Marika Fruscio, ma cosa fai? L’amore per il Napoli le fa uscire il “davanzale”

Marika Fruscio è stata in grado in questi anni di diventare un’assoluta icona nel mondo delle tv private, con il suo fisico da infarto.

Sono state davvero poche le donne che sono state in grado in tutti questi anni di diventare a tutti gli effetti un simbolo assoluto di femminilità e di bellezza come ha saputo fare Marika Fruscio, una delle più incantevoli e affascinanti donne che mai si siano viste sul piccolo schermo, riuscendo anche a diventare amatissima e iconiche anche su Instagram dove ormai spopolano.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

Le televisioni private sono un mondo a sé stante che ha una propria realtà e un proprio modo di vedere le cose e soprattutto non ci sono poi così tanti soldi come negli anni ’90 e dunque diventano fondamentali le pubblicità per poter sopravvivere e provare a fare quanta più concorrenza possibile alle reti nazionali.

Uno dei modi per poter fare colpo sugli spettatori è sicuramente quello di creare dei programmi avvincenti e accattivanti che siano in grado di coinvolgere e attirare il telespettatore e una delle modalità più vecchie del mondo, oltre che utilizzare dei personaggi ampiamente qualificati e preparati in materia, è cercare di sfruttare il più possibile la bellezza fisica.

Non è un caso infatti che l’occhio voglia sempre la propria parte e dunque è chiaro che uno spettatore sarà invogliata a rimanere ben saldo e fermo su un canale e dargli fiducia nel momento in cui vede una ragazza dal fascino celestiale e angelico ed è per questo motivo che ha avuto uno straordinario successo Marika Fruscio.

La bella napoletana ha dovuto emigrare a Milano per poter avere grande successo diventando una vera e propria icona delle trasmissioni legate a TeleLombardia e Antenna 3, riuscendo a unire non solo un fascino mediterraneo a dir poco sconvolgente, ma anche un’abilità in cabina di regia veramente rara e di grandissima qualità.

Grazie ai suoi scatti a dir poco bollenti è stata in grado in questi ultimi anni di mettersi in mostra anche su Instagram, una piattaforma che l’ha resa popolare davvero in tutta Italia, dato che ormai i suoi followers hanno toccato quasi la fatidica quota del milione, perché alla fine è davvero impossibile non appassionarsi a lei.

Di recente ha deciso di regalare un vero e proprio sogno a tutti i tifosi del Napoli, la sua grande squadra del cuore, anche perché ormai il sogno Scudetto è diventato praticamente impossibile, così la bella Marika si è messa in mostra con un vestito estremamente scollato con alle sue spalle il logo dei partenopei, ma non sappiamo cosa i sostenitori del Ciuccio abbiano guardato con maggiore interesse.

Dal momento in cui ha postato la foto infatti i commenti sono letteralmente impazziti, tanto è vero che i mi piace e i commenti si sono susseguiti in maniera straordinaria, dimostrandole ancora una volta come gli italiani la amino alla follia per essere in grado di mostrare la sua bellezza anche con grande ironia e simpatia.

Marika Fruscio, a fine anno dovrà commentare una vittoria milanese

Nonostante sia ormai trapiantata da anni nel Nord Italia, Marika Fruscio non ha mai nascosto le sue origini napoletane e soprattutto il suo grande tifo e sostegno per la maglia Azzurra, vera e propria seconda pelle per lei.

Non osiamo nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto fare la splendida giornalista e modella nel caso in cui il Ciuccio avesse vinto lo Scudetto in questa stagione, obbiettivo che è sembrato estremamente concreto per gran parte della stagione fino al definitivo crollo che ha portato all’allontanamento da Inter e Milan.

Marika Fruscio ha sempre regalato ai suoi colori grandi sostegno e grande tifo, tanto è vero che non sono pochi i casi nel quale sia proprio lei a essere invitata come la commentatrice tifosa delle sorti dei ragazzi di Spalletti e come sempre ci ha sempre messo tanta foga e tanto impegno per poter far sì che anche con il suo contributo da lontano, il Ciuccio potesse avere la carica giusta.

Il suo amore per il Napoli è tale che quando fece la prova di beneficienza della Ice Bucket Challenge, prova che consisteva nel farsi rovesciare addosso un secchio di acqua gelata, decise di nominare alla fine della prova tra i vari candidati anche l’ex capo ultras della Curva A Genny A’ Carogna.

Un modo davvero curioso per chiudere il video, ma quello che tutti più di tutti apprezzarono fu la nuotata nella piscina che seguì il lancio d’acqua, con la prova che venne svolta con una magliettina bianca che, una volta bagnata, permise di mettere il suo splendido corpo in bella vista.

Dunque è diventato ormai chiaro a tutti come per lei sia davvero fondamentale riuscire a mettere la propria bellezza e la propria sensualità a disposizione di tutta la comunità come è stato in questo caso, perché non c’è da spiegare come questa sua ripresa abbia permesso di fare rapidamente il giro della rete in modo tale da aiutare sempre di più le persone coinvolte in questa raccolta fondi.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

Marika Fruscio ha così realizzato il suo grande sogno da bambina, ovvero quello di diventare una donna nota e conosciuta dal pubblico di tutta la nazione e ce l’ha fatta distruggendo qualsiasi tipo di luogo comune che voglia avere per forza in televisione delle donne scheletriche e quasi anoressiche, perché con lei si è potuto dimostrare una grande verità, ovvero come alla gente piacciano le donne vere e ruspanti con le curve nei punti giusti.