Pellegrini sarà solo riserva alla Juve: per 30 milioni arriva un titolarissimo

Luca Pellegrini è molto migliorato nelle ultime partite, infatti si sta meditando la conferma a Torino, ma il posto da titolare è a rischio.

La Juventus ha vissuto una stagione estremamente complicata, con un inizio a dir poco negativo e una continua rincorsa verso la zona Champions League che alla fine sembra ormai essere definitivamente ottenuta, con i bianconeri che stanno già iniziando a pensare sempre di più al prossimo campionato, con Luca Pellegrini che vuole confermarsi a Torino, ma difficilmente ne sarà un titolare.

Luca Pellegrini Juventus (Ansa Foto)
Luca Pellegrini Juventus (Ansa Foto)

Ci sono dei giocatori che hanno bisogno di tempo per potersi inserire in una grande squadra come la Juventus, con Luca Pellegrini che sicuramente non è stato uno di quelli che fin da subito è riuscito a esprimersi per il meglio, ma nelle ultime giornate il suo rendimento è migliorato.

Dopo quel ritorno a Cagliari, squadra che gli ha permesso di disputare le sue migliori stagioni nel grande calcio internazionale, hanno permesso al laterale sinistro di giocare delle partite di ottime livello e da esubero sta diventando un giocatore sul quale puntare nella prossima stagione.

Non sarà però certamente sicuro del posto da titolare, anche perché i bianconeri stanno cercando di puntare sempre di più sull’ecuadoregno Pervis Estupinan, un laterale di soli 24 anni che con il Villarreal si sta dimostrando uno dei migliori in assoluto di tutta questa Champions.

Il Sottomarino Giallo sarà una delle squadre che avrà il telefono più bollente in quest’estate, dato che saranno tantissime le squadre che vorranno acquistare dei loro giocatori nella prossima estate ed ecco quindi che in Spagna si stanno valutando tutte le possibili offerte.

Estupinan come occasione per alternarsi con Pellegrini

Il sudamericano arrivò in Europa giovanissimo, a soli 18 anni grazie al solito grande intuito dell’Udinese che lo prelevò dal LDU Quito, ma la sua avventura in Friuli fu a dir poco rapida e dimenticabile, tanto è vero che iniziò fin da subito a girare in prestito lontano dai bianconeri.

Diverse esperienze in Spagna tra Almeria e Osasuna, prima del passaggio al Watford, altra squadra in mano ai Pozzo e in Premier League riuscì a esplodere definitivamente, tanto è vero che il Villarreal spese la bellezza di 17 milioni di euro per acquistarlo dagli Hornets.

In questo momento il Sottomarino non vuole scendere sotto una richiesta di ben 30 milioni di euro, un’occasione davvero incredibile e irripetibile, perché con lui sicuramente si potrebbe arrivare a uno dei migliori laterali presenti nella Liga e la Juventus avrebbe una grande alternativa.

La scuola ecuadoregna si è dimostrata sicuramente una delle migliori in questi ultimi anni, con il grande risultato con il terzo posto nelle qualificazioni al Mondiale in Qatar che lo dimostra pienamente, quindi la Signora non vede l’ora di creare una giovane corsia di sinistra.