Giusy Meloni, al ristorante la guardano tutti: lo capisci da questa foto

Giusy Meloni è una delle più incantevoli giornaliste sportive che ci siano nel panorama italiana e le sue foto su Instagram impazzano.

Non è in alcun modo possibile rendersi conto di come sia cambiato il mondo della comunicazione sportiva, tanto è vero che sono tantissime le ragazze che sono state in grado in questi anni di mettersi in mostra grazie al proprio fascino e al proprio candore, con Giusy Meloni che ha saputo più di tutte diventare una vera e propria icona di bellezza ammirata e amata dal grande pubblico.

Giusy Meloni Foto (Instagram)
Giusy Meloni Foto (Instagram)

SportItalia è uno di quei canali che è riuscito a tutti gli effetti a fare bingo e a capire perfettamente come poter realizzare un programma che potesse essere allo stesso tempo sia di informazione sportiva e che potesse promuovere un certo tipo di bellezza, unendo così il fascino della mente e del corpo.

Attenzione, facciamo subito chiarezza, le ragazze scelte da Michele Criscitiello e dalla sua squadra non sono presenti negli studi e alla conduzione dei vari programmi unicamente per il proprio incantevole fascino, ma sono a tutti gli effetti delle professioniste di primo livello che hanno sempre dimostrato grande preparazione e capacità di stare davanti alla telecamera.

Sono state tantissime quelle che nel corso degli anni hanno potuto esprimere al meglio tutto il proprio talento e le proprie potenzialità e una di queste è stata senza ombra di dubbio l’incantevole e meravigliosa Giusy Meloni, uno degli ultimi acquisti della squadra legata al calciomercato che è riuscita davvero a sbaragliare la concorrenza.

Nonostante la sua giovane età, infatti è solamente un classe 1999, è stata in grado fin da subito di far diventare tutti pazzi per la sua semplicità e la sua competenza, fattore che l’ha resa ancora più popolare e più apprezzate delle, pur ottime e preparate, colleghe che si sono viste pian piano superare dalla bella Giusy.

Il suo profilo Instagram è spesso e volentieri aggiornato con fotografie e scatti che la ritraggono in posizioni e in ambienti normali, ma la sua bellezza del viso e del corpo sono tali, che non serve in alcun modo esagerare con pose troppe sensuali che spesso scadono nella volgarità gratuita.

Nell’ultimo scatto nel quale viene ritratta si mostra solamente seduta al ristorante mentre probabilmente sta aspettando il cameriere per ordinare, ma il suo vestito è davvero a dir poco suadente a tal punto che tutti gli altri tavoli si sono girati per osservare la sua straordinaria bellezza, con il fisico che è a dir poco perfetto e unico nel suo genere.

La semplicità della bellezza e del fascino, ecco cosa ha reso estremamente popolare e amata Giusy Meloni che in questi anni ha sempre di più moltiplicato i propri followers e la propria notorietà e i commenti e i mi piace che sono stati lasciati sotto questo post sono una chiara e netta testimonianza.

Giusy Meloni, il trionfo della grazia su SportItalia

Indubbiamente in questi ultimi mesi e anni sono state innumerevoli le ragazze che hanno avuto modo di mettersi in mostra per bellezza e bravura negli studi di SportItalia, e anche in passato le trasmissioni di Michele Criscitiello sono state a tutti gli effetti un importante lascia passare per poter dare vita a carriere brillanti.

Giusy Meloni è stato però un vero e proprio portento, perché nonostante i suoi soli 23 anni, ha dimostrato fin da subito una capacità straordinaria di stare davanti alla telecamera, tanto da essere considerata la vera reginetta del mercato e il vero volto di questi ultimi mesi su SportItalia.

La bellissima giovane non ha solamente mostrato il suo fascino e la sue bellezza, ma ha saputo unirlo infatti a una competenza che è merce assai rara, sembrano a tutti gli effetti una veterano del piccolo schermo, sapendo sempre come muoversi e come poter cercare di rendere a proprio agio gli ospiti in modo tale da far rispondere loro nella maniera più chiara e precisa possibile.

Non è dunque un caso che sia riuscita in pochissimo tempo a scalare le gerarchie e le graduatorie di apprezzamento, con la bella Giusy che ha potuto così diventare una vera e propria icona di bellezza e di competenza nel mondo del giornalismo sportivo che ha bisogno a tutti gli effetti di novità importanti.

Instagram per lei rimane ancora un divertimento, anche se i followers crescono a vista d’occhio e sulla rete si è ormai sparso sempre di più il proprio nome che è diventato davvero iconico tra gli appassionati sportivi che hanno voglia sempre di più di vederla e di ammirarla in tutta la sua bellezza straordinaria.

Il futuro dunque è tutta dalla sua parte e vedendo gli esordi non ci sarebbe di che stupirsi se potesse diventare a breve una delle figure di spicco della televisione sportiva italiana, data la sua eccezionale capacità di stare davanti alla telecamera come pochissime sue colleghe si sono dimostrate in grado di fare.

Giusy Meloni Foto (Instagram)
Giusy Meloni Foto (Instagram)

Con Giusy Meloni SportItalia ha davvero fatto uno dei più grandi acquisti della sua storia, non ce ne vogliano le tantissime bravissime ragazze che si sono alternate nel corso degli anni, ma perle rare come lei sono molto difficili da trovare e lo si nota anche vedendo come sta crescendo il suo profilo Instagram che è sempre più seguito e amato per capire le nuove avventure della mora più amata dello sport.