Giusy Meloni, lo studio si fa rovente: il vestito rosso è davvero corto (Foto)

Giusy Meloni è uno dei nuovi e sensuali volti dello studio di SportItalia che ha sempre voluto regalare ai suoi fans momenti di pura bellezza.

Su SportItalia è da davvero tanto tempo che è iniziato il binomio capace di unire e legare il calcio e le notizie a esso legato, con donne da perdere il fiato e Giusy Meloni è una delle sue più belle e interessanti novità.

Giusy Meloni
Fonte/Instagram

SportItalia è davvero apprezzato in tutto lo Stivale per la sua capacità di dare dignità e seguito a qualsiasi sport e soprattutto a qualsiasi federazione.

Anche in ambito calcistico non è stato affatto raro il fatto di vedere campionati chiamati minori e che abbiano potuto avere modo di essere lanciati sul piccolo schermo, dal campionato belga a quello austriaco, fino a diventare una vera e propria istituzione del calcio sudamericano.

Oltre a questo però c’è anche tanto calciomercato che spesso e volentieri viene accompagnato da bellezze veramente rare e stupende, tanto da poter regalare agli spettatori un binomio esaltante, fatto di bellezza fisica e preparazione.

Giusy Meloni è una delle ultime novità del programma organizzato da Michele Criscitiello e da quando è diventata un’icona televisiva il suo livello di followers su Instagram è decisamente cresciuto.

Sul suo profilo non mancano foto davvero da perdere la testa, in particolare derivate dall’estate, ma di recente ha voluto mettersi in mostra anche negli studi di SportItalia con un vestito rosso davvero cortissimo.

Justine Mattera, il seno straborda: il laccio non riesce a contenerle

Su Instgram ha deciso di mostrare le sue chilometriche gambe e con addosso il colore della passione ha davvero mandato in tilt il social network, con i commenti che non si sono certamente sprecati e tutti che erano davvero straordinariamente contenti di poter apprezzare la sua bellezza.

Giusy Meloni, la svolta di SportItalia

Giusy Meloni è una ragazza dal corpo e dal viso mozzafiato e quello lo si può notare a un primo sguardo, ma quello che ha fatto davvero colpo di lei è stato il fatto che sia stata la prima giornalista del programma a gestire una trasmissione totalmente in lingua inglese.

La bella Giusy dunque non è solamente un bel viso e un bel corpo da mandare in pasto al pubblico più generalista, ma in realtà si tratta di una ragazza estremamente preparata e che ha avuto dalla propria parte un vero e proprio comando delle operazioni legate al calciomercato su SportItalia.

La sua bellezza e la sua bravura però non l’hanno ancora convinta del tutto a diventare un’accanita influencer su Instagram, anche se va detto che negli ultimi cinque giorni i suoi numeri sono schizzati alle stelle, passando da 80mila followers a 92mila.

L’aiuto è stato dato sicuramente anche dalla pagina “Pastorizia Nevers Dies” che ha postato un meme simpatico sulle conduttrici di SportItalia non inserendola e facendo scatenare una vera e propria rivolta nei commenti, motivo per cui in tantissimi hanno potuto conoscerla ancora meglio.

Giusy Meloni
Fonte/Instagram

In questo momento non è molto chiaro se nella sua vita sia single, sia fidanzata e si stia semplicemente dedicando alla carriera, pensiamo solamente al fatto che quest’anno la bella Meloni compirà solamente ventitre anni essendo una classe 1999.

Ahlam El Brinis, sotto la camicetta niente: la giornalista di Sportitalia incanta i fan

La riservatezza e la tutela della privacy sono un merito nel mondo di oggi e quando la bellezza è rara e superiore alla media, bastano davvero poche foto per poter riuscire comunque a fare colpo nel cuore dei followers senza rischiare di risultare inutilmente volgare.

Impostazioni privacy