Sophie Codegoni, il vestito sta per esplodere: si vede tutto, fan in visibilio

E’ stata grande protagonista nella casa del Grande Fratello Vip; andiamo a conoscere più nel dettaglio Sophie Codegoni.

Dall’esperienza a Uomini e Donne alla bellissima avventura al Grande Fratello Vip sino ad arrivare al rapporto travagliato con Fabrizio Corona e ad una nuova bellissima relazione; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Sophie Codegoni, donna di straordinaria bellezza e immenso fascino.

Sophie Codegoni
Instagram

Se vogliamo parlare di Sophie Codegoni non possiamo non sottolineare il fatto che che stiamo parlando di una donna giovane, bella, molto affascinante ma allo stesso tempo determinata e perfettamente consapevole di quale deve essere il suo futuro.

Nonostante sia piuttosto giovane, la carriera professionale dell’ex gieffina vanta già molte esperienze; dopo aver esordito come modella, la vera svolta per Sophie Codegoni arriva grazie alla partecipazione, nel ruolo di tronista, a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Ad averle dato grande visibilità, però, è stato senza ombra di dubbio il Grande Fratello Vip, trasmesso sempre su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini accompagnato in studio, nel ruolo di opinioniste, da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Dal punto di vista sentimentale non si può non sottolineare le due storie d’amore avute proprie all’interno di uno dei programmi più duraturi di Mediaset; la prima, con Gianmaria Antinolfi (uscito in anticipo rispetto ad altri concorrenti per motivi professionali) e poi con Alessandro Basciano. L’avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa a pochi passi dalla finale a causa dell’eliminazione, subita al televoto flash, da Barù.

Prima di parlare della relazione con Alessandro Basciano non possiamo non citare il flirt con Fabrizio Corona che ha voluto sottolineare, quando Sophie era ancora all’interno del Grande Fratello, come lei non lo abbia ancora dimenticato. In una puntata di VerissimoSophie Codegoni ha dichiarato una cosa molto importante, ovvero come i rapporti tra i due a livello lavorativo siano terminati. L’ex gieffina, infatti, sembra aver scoperto alcune cose che non sono state portate a termine e perciò ha preso la decisione di interrompere il rapporto professionale con Fabrizio Corona.

Dal punto di vista social, Sophie Codegoni è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i settecento mila follower.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, come prosegue la loro storia? Ecco quello che bisogna sapere

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha vissuto all’interno della casa del Grande Fratello alti e bassi, litigi, passioni, incomprensioni ma soprattutto la voglia di andare avanti a tal punto che i due, quando ancora erano all’interno del reality di Canale cinque, avevano iniziato a programmare il futuro.

I due, di recente, sono stati protagonisti all’Isola Party, in onda prima dell’Isola dei Famosi su Mediaset Infinity con la conduzione di Ignazio Moser e Valentina Barbieri. La coppia ha voluto rispondere alla domanda sulla possibilità, in futuro, di essere protagonisti all’interno di in un programma decisamente diverso dal Grande Fratello.

Sophie ha voluto sottolineare che sarebbe divertente prendere parte all’Isola dei Famosi e lo stesso Basciano ha dichiarato di essere, molto probabilmente, più adatto a questo tipo di reality rispetto al Grande Fratello. Ora l’unica cosa da fare è aspettare per capire se vedremo la coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia in un nuovo programma televisivo; nel frattempo i due si godono una relazione sempre più importante.

Le cose tra i due, come abbiamo accennato, stanno procedendo a gonfie vele e la coppia è più unita che mai. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in mente, infatti, vari progetti dal matrimonio alla possibilità di diventare genitori nonostante l’ex gieffino sia già padre di un bambino che ha immediatamente un rapporto speciale con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore, aveva portato più di qualche dubbio ai genitori di Sophie preoccupati, a quanto sempre, dal carattere dell’ex gieffino che, quando era all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva dimostrato di non essere molto paziente in determinate circostanze. A chiarire tutto ci ha pensato la stessa Codegoni.

Sophie, infatti, ha mandato un messaggio ai genitori dichiarando come non si debbano minimamente preoccupare e confermando di essere serena e felice insieme ad Alessandro. Recentemente è uscita fuori una clamorosa indiscrezione che ha fatto tremare tutti i fan della coppia. Secondo questo gossip, infatti, Sophie Codegoni era andata a cena con una persona diversa da Basciano. Sono stati attimi di “vera paura” per i sostenitori dei due ex gieffini.

Un timore, però, durato veramente poco perché ci ha pensato la stessa Sophie a smentire tutto attraverso delle storie Instagram in cui ha chiarito la vicenda e si è rivolta al suo ragazzo sottolineando, in modo ironico, come lui fosse a cena con una sosia e lei con un altro. Per i fan della coppia, dunque, nessun tipo di problema; Sophie e Alessandro Basciano sono più uniti che mai.