Delia Duran, venere in mezzo alla spiaggia: tutti si fermano a guardarla, è bellissima

Modella, attrice e grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Delia Duran.

Dalle fiction venezuelane ed italiane all’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello; andiamo a conoscere più nel dettaglio Delia Duran, donna di straordinaria bellezza e immenso fascino.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran nasce il diciassette aprile del 1998 e dal punto di vista lavorativo prende parte ad alcune fiction venezuelane. In Italia, sempre per quanto concerne le serie tv, viene ricordata per essere stata protagonista sia a “L’onore e il rispetto – parte seconda” sia nel “Il bello delle donne“.

Il suo ultimo progetto a livello lavorativo è stata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti e più duraturi reti Mediaset, trasmesso su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio, nel ruolo di opinioniste, da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa con la finale del quattordici marzo.

Delia Duran, come abbiamo avuto modo di sapere, a differenza di alcuni coinquilini in grado di stare, all’interno del reality, per ben sei mesi, non ha aperto subito la porta rossa del Grande Fratello. L’attrice, infatti, è diventata una concorrente del reality nel mese di gennaio; una decisione presa dopo l’uscita di Alex Belli, suo promesso sposo, con l’obiettivo e la voglia di capire varie dinamiche che non le erano chiare stando fuori la casa.

Delia Duran, con la sua entrata nella casa più spiata d’Italia, ha completamente sconvolto gli equilibri all’interno del reality di canale cinque; donna determinata, con un carattere molto forte, ha avuto diversi problemi con Jessica Selassie mentre ha stretto un legame di forte amicizia con Manila Nazzaro.

Per quanto riguarda il rapporto con Alex Belli, invece, la coppia è riuscita a risolvere ogni tipo di problema e ora è più innamorata di prima. Anche con Soleil la situazione all’interno della casa, poco alla volta, è andata migliorando; non le possiamo definire grandi amiche ma, rispetto agli inizi, sono riuscite a trovare un buon equilibrio per una serena convivenza all’interno della casa.

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Delia Duran è stata una delle concorrenti più importanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip; lei è stata la prima che ha ottenuto l’accesso alla finale dove ha conquistato il terzo posto nella serata finale del programma dietro a Davide Silvestri e Jessica Selassie, la vincitrice del programma.

Nella casa più spiata d’Italia ha sicuramente fatto discutere per la concezione di amore libero che lei e Alex Belli hanno sempre espresso. A tal proposito, la Duran fece una confessione a Miriana dichiarando di amare le donne belle e di avere avuto un’esperienza con Aida Yespica; immediatamente la replica dell’attrice che ha sottolineato di essere sì una grande amica di Delia ma che tra le due non esiste un sentimento più forte.

Una volta conclusa l’esperienza della Duran all’interno della casa più spiata d’Italia, le due hanno avuto un chiarimento e la promessa sposa di Alex Belli avrebbe sostenuto di aver fatto quell’affermazione solamente per fare gossip con la showgirl a chiederle, però, di lasciarla fuori da questo tipo di situazioni. La storia, però, non è finita qui perché Delia ha dichiarato che, all’interno della casa, non avrebbe detto di avere avuto una relazione con Aida Yespica ma di aver solamente sostenuto che l’attrice è una di quelle donne che potrebbero interessarle.

Dal punto di vista social, Delia Duran è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i cinquecento mila follower.

Delia Duran e il rapporto con Alex Belli: dal Grande Fratello ai progetti futuri

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale come stanno procedendo le cose tra le e Alex Belli? I due hanno deciso di raccontarsi a Verissimo sottolineando come siano più innamorati di prima. Lei, dopo aver avuto alcuni dubbi, ha capito di non poter vivere senza Alex mentre lui, dal canto suo, ha sottolineato di essere rientrato nella casa, dopo l’eliminazione per non aver rispettato le regole di distanziamento dovute alla pandemia, per la paura di perdere la donna più importante della sua vita.

Il rapporto tra Delia ed Alex ha rischiato di incrinarsi, durante la permanenza di lui al Grande Fratello, per via della complicità, decisamente forte, tra lo stesso attore e Soleil Sorge, altra coinquilina piuttosto importante dell’ultima edizione di uno dei reality più duraturi e longevi delle reti Mediaset. Situazione molto complessa da sostenere con la coppia che ha dovuto affrontare varie incomprensioni, diversi litigi, e alcuni colpi di scena in quello che è stato, senza ombra di dubbio, il triangolo amoroso più appassionante della televisione italiana.

La coppia, per quanto riguarda il futuro, sembra volersi unire in matrimonio e sembra pronta ad avere un figlio; Delia, infatti, ha sottolineato di voler diventare mamma. Dalle difficoltà all’interno della casa del Grande Fratello all’amore più forte di prima; la storia tra Delia Duran e Alex Belli procede a gonfie vele.