Jolanda De Rienzo, il vestito di pelle è selvaggio: uno spettacolo per gli occhi

Jolanda De Rienzo si è messa in mostra in questi anni come una delle donne in assoluto più belle del mondo dello sport con foto uniche.

Diventare delle giornaliste sportive è il sogno di tantissime donne che iniziano questo mestiere, tanto è vero che SportItalia ha deciso di adottare a più non posso una politica rosa per far entrare sempre di più le donne nel calcio, con Jolanda De Rienzo che è a tutti gli effetti una di quelle che più di tutte è stata in grado di crearsi un ruolo di primo piano e di rilievo.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Da diversi anni è stato chiaro a tutti che il mondo dell’intrattenimento e della comunicazione sportiva è profondamente cambiato, tanto è vero che sono stati tantissimi i programmi che hanno deciso nel corso della loro storia di avvicinarsi sempre di più all’universo femminile, vedendo le donne non soltanto come delle affascinanti figure da aggiungere alla trasmissione, ma facendole diventare la colonna portante.

In queste ultime stagioni è stato evidente a tutti come SportItalia abbia deciso di dare la possibilità a moltissime di esse di diventare a tutti gli effetti delle donne di primo piano nel mondo dell’informazione sportiva e il canale diretto da Michele Criscitiello è diventato sempre più rapidamente un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati.

In molti infatti si sintonizzano con frequenza sui vari programmi del canale, perché si è dedicato anima e corpo alla realizzazione di trasmissioni che potessero parlare di calcio in qualsiasi sua forma, anche quello minore, per poi dare risalto a queste affascinanti e avvenenti donne he hanno portato così gli ascolti alle stelle.

Non si poteva però mettere delle ragazze al centro dello studio unicamente perché belle e affascinanti, serviva portare anche della qualità, anche perché nel mondo di oggi non è certo difficile trovare delle ragazze poco vestite, in particolar modo su internet, ecco perché allora è andato tutto per il meglio fino a questo momento, perché la combinazione bellezza e competenza è davvero sublime.

Sono state tante le ragazze che hanno avuto modo in questi anni di essere lanciate dal programma di Criscitiello e una di quelle che ha sicuramente avuto il maggior successo da parte della critica è stata senza ombra di dubbio Jolanda De Rienzo, con la napoletana che si è rivelata non solo una conduttrice perfetta, ma anche una delle più belle e affascinanti donne che si siano mai viste in uno studio televisivo.

Ormai è chiaro però come il solo piccolo schermo non basti più, serve anche dedicarsi anima e corpo al mondo di internet cercando di perfezionare sempre di più il proprio profilo con scatti che possano colpire l’occhio e diventare iconici nella mente e nel cuore dei vari followers e la De Rienzo di recente ha fatto centro.

Di recente ha spesso mostrato la sua parte più tenera e umana, con la bella napoletana che si è fatta vedere più volte con la famiglia, ma alla fine la parte più eccitante per i fans è stata quando si è mostrata con un vestito di pelle estremamente aderente che ha permesso a tutti di ammirare sempre di più le sue curve a dir poco perfette e il suo corpo celestiale.

I followers sono così letteralmente impazziti di fronte a tanta bellezza e la cosa non deve assolutamente stupire, dato che la bella napoletana si è confermata così senza ombra di dubbio una di quelle professioniste a tutto tondo, riuscendo a conciliare perfettamente il ruolo di giornalista con quello affascinante e sublime di influencer.

Jolanda De Rienzo, il Ciuccio del Napoli davanti a tutto

Tendenzialmente quando si inizia la carriera da giornalista, in particolare nel mondo dello sport, si pensa sempre che l’obbiettivo debba essere quello di entrare il prima possibile nella realtà nazionale, in modo tale da essere visti e ammirati da tutta Italia, ma per Jolanda De Rienzo la sua scelta di vita le ha fatto cambiare strada.

Non è mai facile da capire per molte persone come alla volte la nostra esistenza non sia unicamente una scelta dettata dai soldi e dalla popolarità, ma in alcuni casi diventa necessario mettere sul piatto della bilancia tutta una serie di eventualità e di fattori che sono in grado di condizionare in meglio o in peggio l’esistenza di ognuno di noi.

Lei era già una giornalista molto affermata a Milano e a SportItalia, ma il richiamo della sua Napoli è stato davvero troppo forte ed è per questo motivo che ha deciso di tornare alle origini, in modo tale da poter non solo svolgere la professione che più di tutte la appassiona, ma ha potuto così anche lasciare libera la sua fede calcistica per gli Azzurri.

Più volte la bella De Rienzo ha infatti esultato apertamente per i successi dei partenopei e si è disperata per le sue sconfitte e per questo motivo ha capito che la sua vita non poteva essere lontana dal Vesuvio, decidendo così di tornare a lavorare per emittenti locali che la vedono ancora oggi come una dei più grandi acquisti che potessero essere mai fatti.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

La bella Jolanda sta davvero creando il panico e sta spopolando in assoluto nel mondo di internet e delle televisioni private e per lei l’amore per il Napoli è stato tale da aver anche affermato che lei ha sempre schifato i napoletani che tifavano altre squadre, perché lei ha sempre avuto il ricordo di una famiglia a lutto in caso delle sconfitte del Ciuccio.