Angela Nasti regina del deserto: il vestito bianco è troppo aderente

Angela Nasti è una di quelle bellezze assolute che è stata in grado di diventare unica nel mondo dei social grazie a fascino ed eleganza.

La concorrenza per poter diventare influencer al giorno d’oggi è drasticamente aumentata, tanto è vero che basta aprire Instagram per vedere una quantità incredibile di ragazze che non vedrebbero l’ora di iniziare questa nuova attività professionale, ma non tutte possono avere la bellezza unica nel proprio genere di Angela Nasti, un vero e proprio incanto per gli occhi considerando anche la sua giovane età.

Angela Nasti foto (Instagram)
Angela Nasti foto (Instagram)

Internet è stato sicuramente un mezzo e uno strumento che è stato in grado di rivoluzionare completamente l’esistenza delle persone negli ultimi anni, tanto è vero che se qualcuno venisse catapultato solamente a 15 anni fa, probabilmente non sarebbe più in grado di vivere normalmente e non si ritroverebbe più a proprio agio.

I cambiamenti sono stati continui, pochi per volta ma estremamente costanti e per questo motivo dunque ci siamo ritrovati di fronte anche a un incredibile serie di novità da un punto di vista lavorativo, tanto è vero che sono state moltissime le ragazze che sono state in grado di intraprendere la carriera da modella stando comodamente sedute a casa.

Certo, detto così sembra che si tratti di un qualcosa di facile alla portata di tutti, ma è proprio questa convinzione che ha tradito migliaia di giovani e avvenenti fanciulle che pensavano di poter ottenere tutto e subito con grande facilità, ma alla fine ci si è resi conto che solo le migliori hanno potuto continuare il proprio sogno diventando delle star, o per meglio dire delle influencer.

Una di quelle che più di tutte è stata in grado di elevare sempre di più il proprio nome e la propria figura è stata senza ombra di dubbio Angela Nasti, una che ha saputo far sì che il proprio corpo e la propria bellezza potessero diventare a tutti gli effetti il mezzo con il quale poter farsi conoscere in giro per l’Italia.

La cosa inoltre è di casa, perché lei è la sorella di un’altra delle grandi leggende del web italiano, ovvero quella Chiara Nasti che è a tutti gli effetti una di quelle giovani donne che ha potuto dominare ancora di più la scena italiana, ma nel tempo anche la giovane e meravigliosa Angela è stata in grado di mettersi in mostra, come in un recente scatto.

Nell’ultimo periodo infatti ha deciso di fare una vacanza tra le calde sabbie del deserto, con la napoletana che ha così voluto presentarsi agli occhi di tutti con un vestito bianco che potesse permetterle di non essere troppo accaldata, ma che al contempo regalasse ai fans un momento di estasi assoluta infatti il vestito era davvero molto aderente e ha permesso così di esaltare al meglio le sue curve.

I suoi followers sono a dir poco impazziti, tanto è vero che i commenti e i mi piace sul web si sono scatenati rapidamente, con Angela che avrebbe voluto ringraziare uno a uno tutti i suoi tantissimi estimatori che non hanno potuto fare a meno di esaltare la sua bellezza a dir poco celestiale, ma alla fine si è dovuta accontentare di una storia perché erano davvero troppi.

Angela Nasti, la grande popolarità all’ombra della sorella

Angela Nasti sta crescendo sempre di più per quanto riguarda la popolarità e indubbiamente questo è un fatto estremamente positivo per tutta la famiglia che adoro le due figlie che sono state in grado di farsi da sole, senza l’aiuto di nessuno e dimostrando come non esista una ricetta del successo considerando come le due siano molto diverse.

Chiara è quella più esuberante e che non ha paura di niente, quella che se fosse nata negli Stati Uniti sarebbe stata la capa delle Cheerleaders, mentre Angela è sempre stata la meravigliosa ragazza che però non riusciva a esprimersi al meglio, molto spesso bloccata da una timidezza anche eccessiva.

Per questo motivo infatti è stata lei stessa a spiegare come non abbia mai avuto modo di instaurare un rapporto amichevole con i vari ragazzi che si sono succeduti accanto alla sorella, riuscendo a sbloccarsi solamente con l’ultimo di questi, ovvero il centrocampista offensivo della Lazio Zaccagni.

Anche lei ha avuto a che fare con un calciatore e nel suo caso si è trattato di Kevin Bonifazi, ma purtroppo la loro storia si è tristemente conclusa e Angela adesso ha deciso di intraprendere a tutti gli effetti la carriera della tronista di Uomini e Donne, in modo tale da poter accrescere ancora di più la sua notorietà.

La Nasti ha avuto modo in diverse occasioni di far sì che il proprio corpo e il proprio volto finisse in primo piano e fosse uno dei più osservati durante la trasmissione, dunque ha sfruttato il programma di Maria De Filippi per poter accrescere sempre di più il suo ruolo di influencer che sta arrivando sempre più vicina ai livelli della sorella, che però è davvero un’icona assoluta del social network.

Televisione e web, ecco come si ottiene un grande successo, non smettendo mai di lavorare e pensando sempre a come potersi migliorare, magari facendo anche delle collaborazioni con la sorella, perché quando le due si fotografano insieme è davvero uno spettacolo, per questo motivo dunque non c’è da stupirsi del fatto che ormai si può dire tranquillamente che la famiglia Nasti sia una di quelle più in voga e ammirate in tutta Italia.

Impostazioni privacy