Arisa, il vestito non tiene: scivola via e si vede tutto

Cantante decisamente famosa ma anche personaggio televisivo noto; ecco tutto quello che bisogna sapere su Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa.

Non solo la conquista al Festival di Sanremo ma anche la televisione con l’esordio nel doppiaggio. Ecco Arisa, una cantante famosissima a livello mondiale ma anche una donna particolarmente bella e incredibilmente affascinante.

Arisa
Instagram

Nata il venti agosto del 1982 a Genova, Arisa è, come già sottolineato, una cantante piuttosto famosa ma è anche decisamente conosciuta per i suoi look a volte stravaganti. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo capisce sin da subito quale dovesse essere il suo futuro e, proprio per riuscire ad imparare ad usare nel migliore dei modi il diaframma, decide di imitare il labiale di una vera e propria leggenda della musica come Céline Dion.

Arisa, sempre da un punto di vista professionale, viene ricordata anche per aver partecipato ad Amici, il programma trasmesso su Canale cinque con la conduzione di Maria De Filippi. La cantante, però, ha avuto anche la possibilità di allargare i propri orizzonti grazie al mondo del cinema.

Sul grande schermo, infatti, non possiamo non ricordare la sua apparizione in “Tutta colpa della musica”, un film di Ricky Tognazzi ma anche in “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De LuigiArisa fa il suo debutto anche nel mondo del doppiaggio con “Un mostro a Parigi” dove presta la sua voce è quella del personaggio Lucille.

Ben tredici anni fa Arisa partecipa al Festival di Sanremo riuscendo ad ottenere il successo nella categoria proposte con il singolo Sincerità, che nel periodo successivo ha avuto un trionfo incredibile. Cinque anni più tardi torna sul prestigioso palco dell’Ariston vincendo la sessantaquattresima edizione grazie al brano Controvento.

Da un punto di vista sentimentale, per Arisa dobbiamo sottolineare il presunto flirt con Vito Coppola; i due hanno mostrato fin da subito una grande intesa e la storia d’amore tra di loro sembrava potesse andare a gonfie vele senza nessun tipo di problema.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Arisa è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione di follower.

Arisa
Instagram

Arisa e la verità della relazione con Vito Coppola: ecco cosa bisogna sapere

In realtà le cose tra Arisa e Vito Coppola non sono poi così “semplici” e  a rivelarlo è stato la stessa cantante in una lunga intervista al Corriere della Sera; Arisa, infatti, ha dichiarato di essere sì innamorata ma ha anche fatto autocritica sottolineando come sia consapevole di non rappresentare esattamente il prototipo di donna da sposare e questo per via di uno stile di vita con ritmi molto accelerati. Lei, però, è consapevole di volere una famiglia.

Nell’intervista non si poteva, ovviamente, non toccare l’argomento Vito Coppola con Arisa che ha fatto una rivelazione piuttosto scottante. “Non stiamo insieme” ha sottolineato con decisione la cantante, dichiarando come lui la vorrebbe all’interno della sua vita ma senza la sua “invadenza”.

E qui sembrano nascere i problemi; questo, infatti, è un compromesso che Arisa non può accettare in alcun modo dal momento che si è sempre ritenuta una donna non da stratagemmi. La conseguenza, anche piuttosto naturale, è l’aumento delle distanze; aspetto che, per forza di cose, non la può rendere felice perché, come dichiarato dalla stessa Arisa, lei ha voglia di vita vera.