Miriam Leone si rilassa a bordo piscina: la visione è celestiale, sei meravigliosa

Ex vincitrice di Miss Italia, attrice e conduttrice televisiva; ecco tutto quello che bisogna sapere su Miriam Leone.

Dai suoi ultimi progetti lavorativi alla vittoria conquistata a Miss Italia per poi giungere alla serenità sotto l’aspetto sentimentale grazie ad una bellissima storia d’amore; ecco Miriam Leone, una donna con uno straordinario fascino.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone nasce a Catania il quattordici aprile del 1985 ed è uno dei volti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda l’aspetto professionale, nel 2008, dopo essere stata scartata viene ripescata ed ottiene il successo alla sessantanovesima edizione di Miss Italia; esperienza che, come ha ha voluto sottolineare negli anni successivi, le ha insegnato molte cose.

Una cosa molto importante da dire su Miriam Leone riguarda un messaggio che lei stessa ha voluto mandare ai suoi fan; partendo da una foto, ci ha tenuto a sottolineare il fatto di non ritoccarsi e che questo dovrebbe essere qualcosa di assolutamente naturale. Secondo pensiero dell’attrice, infatti, il segreto è quello di accettarsi, ognuno di noi non deve minimamente condannare i propri difetti o quelle che ritiene possano essere delle imperfezioni.

Sotto il lato sentimentale, Miriam Leone ha avuto diverse relazioni prima di riuscire a trovare la felicità; è stata con Emanuele Garosci, il noto designer di alberghi di lusso, ha avuto una relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, il musicista dei Subsonica e infine è stata anche con Matteo Martari conosciuto sul set della serie televisiva Non uccidere.

Come abbiamo sottolineato, però, la felicità in amore è arrivata grazie all’incontro con Paolo Carullo; lui, siciliano come l’attrice, decide di trasferirsi a Milano per iscriversi all’Università Cattaneo dove riesce ad ottenere la laurea in Economia e finanza. Si tratta di una persona molto attiva nel mondo dell’imprenditoria e della musica.

La coppia, dopo essersi sposata, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai rispettivi impegni professionali in modo da godersi la luna di miele considerando anche una situazione sanitaria decisamente più tranquilla con il Covid che sembra aver rallentato la sua corsa anche se, è vietato abbassare la guardia vista la pericolosità di questo virus.

Miriam Leone e Paolo Carullo hanno scelto, per festeggiare le nozze, di recarsi all’Emerald Resorts; stiamo parlando di una struttura praticamente perfetta, situata nel meraviglioso paradiso delle Maldive. Come abbiamo potuto vedere dalle foto pubblicate proprio dall’attrice sul suo profilo Instagram (provando un pizzico di invidia), i due si sono recati in un luogo straordinario e con un mare indescrivibile per quanto bello.

Da un punto di vista social, Miriam Leone è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto il milione e mezzo di follower.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone e l’aspetto lavorativo: cosa bisogna sapere della nuova “Eva Kant”

Miriam Leone, per quanto riguarda il lato attoriale, fa il suo esordio con il film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, una commedia di ben dodici anni dove recita al fianco di vere e proprie leggende del cinema come Margherita Buy e Michele Placido.

L’ex modella italiana, però, la ricordiamo anche per due ruoli in serie piuttosto fortunate: stiamo parlando di Distretto di Polizia 11 e 1992. Gli ultimi due progetti dell’attrice, invece, sono stati Diabolik, un film dove ha il ruolo della bellissima Eva Kant e Corro da te, insieme ad un mostro sacro del cinema come Pierfrancesco Favino.

Come abbiamo sottolineato l’ultimo impegno professionale, ha visto Miriam Leone impegnata sul set di Corro da Te con Pierfrancesco Favino; stiamo parlando di una commedia sulla disabilità in cui l’attore fa credere appunto di essere disabile in modo da poter conquistare il cuore dell’attrice interpretata da Miriam Leone.