Jolanda De Rienzo, forme esplosive allo stadio: parte la ola

Jolanda De Rienzo è una vera e propria icona di bellezza e il suo amore per il calcio e lo sport è uno dei grandi vanti del giornalismo.

La passione è un qualcosa di fondamentale quando si tratta di lavoro e in particolar modo quando si ha a che fare con il giornalismo sportivo, perché quando si deve parlare di certe tematiche non si può farlo in maniera pura e genuina se non avviene con passione ed è per questo motivo che Jolanda De Rienzo è senza alcuna ombra di dubbio una di quelle che ha saputo mettersi in mostra in questi ultimi anni.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Ci sono delle giornaliste sportive che riescono a entrare nell’immaginario collettivo non soltanto per la loro bravura davanti alla telecamera, ma allo stesso tempo perché sono in grado di dimostrarsi a tutti gli effetti come delle bellezze uniche nel proprio genere.

Jolanda De Rienzo ha saputo sempre di più mettersi in mostra grazie a una bellezza a dir poco incantevole, tanto è vero che ha realizzato alcuni scatti pazzeschi e memorabili su Instagram che ormai la ama.

Il suo cuore batte forte per il Napoli, ma nessun campano può essere indifferente di fronte a questa strepitosa rimonta in classifica che sta attuando la Salernitana, con il cavalluccio marino che sta giocando un gran calcio e la bella Jolanda ha voluto portare il proprio sostegno alla squadra di Nicola presentandosi con una camicetta davvero molto scollata che ha fatto innamorare il pubblico dell’Arechi.

Jolanda De Rienzo, prima della Salernitana viene il suo Napoli

Essere parte integrante di una trasmissione come Sportitalia è assolutamente un qualcosa di primario e di estremamente importante, tanto è vero che la bella Jolanda è stata in grado di ottenere un grandissimo successo per la passione che ha sempre mostrato.

Il Napoli per lei è a tutti gli effetti una seconda pelle, per questo motivo l’amore per il Ciuccio è davvero fenomenale, tanto da averla portata anche a passare nelle televisioni private locali.

Dunque la bella Jolanda si è messa in mostra sempre di più grazie al suo fascino immenso e unico nel proprio genere, per questo motivo i suoi followers non vedono l’ora di continuare a vedere e godere di splendidi scatti della giornalista.