Valentina Vignali, nella vasca da bagno come mamma l’ha fatta: “Così provochi un infarto”

Valentina Vignali è una delle atlete che più di tutte è stata in grado di portare il suo fascino su Instagram con scatti davvero da favola.

Molto spesso il mondo del web è stato in grado di regalare una serie di ragazze davvero incantevoli che hanno avuto la grande opportunità di mettersi in mostra grazie a degli scatti che sono stati a dir poco sensazionali, con Valentina Vignali che è una di quelle che più di tutte ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con delle movenze e una bellezza tale che ha permesso così ai suoi followers di rimanere davvero a bocca aperta.

Valentina Vignali foto (Ansa Foto)
Valentina Vignali foto (Ansa Foto)

Le luci della ribalta sono da sempre stati un grande obbiettivo da parte della maggior parte delle ragazze che hanno il grande sogno di poter entrare a far parte dello spettacolo, un mondo che è sempre stato a dir poco affascinante e pieno di insidie, dato che non è per nulla facile entrarci.

Ci sono davvero tantissimi modi oggi però per poter diventare famosi, decisamente molto di più rispetto al passato, considerando il fatto di come una volta era solamente la televisione e la radio il fattore determinante per poter avere una certa notorietà, mentre oggi queste forme sono soltanto di contorno.

Il vero punto di forza è senza dubbio dettato dai social network, dei mezzi che hanno una potenza incredibile e sensazionale, perché grazie a loro è stato davvero possibile riuscire a dare la possibilità a migliaia di ragazze in giro in tutta Italia di poter diventare delle celebrità, chi più in larga scala e chi in minore.

Senza dubbio Valentina Vignali è una di quelle che ha ottenuto il maggior numero dei consensi e degli apprezzamenti grazie a una serie di scatti che hanno permesso di mettersi in mostra a tal punto da poter essere considerata una influencer di primissimo piano, tanto è vero che il suo profilo è uno dei più seguiti.

Non è assolutamente difficile capirne il motivo, in particolar modo se pensiamo al fatto che la cestista sia in grado di unire la bellezza fisica come modella a quella sportiva, essendo a tutti gli effetti una delle atlete più amate e apprezzate in assoluto in giro per l’Italia che la ama sempre di più.

Dunque è chiaro a tutti come ogni qualvolta la bella Valentina decida di mettere in mostra il proprio sensuale e divino corpo, tutti non vedano l’ora di guardare lo scatto in modo tale da poter trovare un momento di assoluta gioia e serenità, con la Vignali che però questa volta ha davvero esagerato.

Con lei il suo profilo è sempre pronto a essere aggiornato e così di recente ha deciso di concedersi un bagno caldo e rilassante all’interno della vasca da bagno con un la schiuma che è stata l’unica cosa che ha potuto coprire le sue curve a dir poco divine e favolose, regalando così un attimo di pura estasi.

A quel punto nessuno ha davvero capito più nulla di quello che stava accadendo e infatti tutti si sono riversati a cliccare una serie di mi piace e lasciando dei commenti a dir poco entusiasti, ringraziando così la bella ragazza per aver realizzato uno scatto del genere tanto meraviglioso, quanto inatteso.

Valentina Vignali, l’angelo del basket a Padova

Valentina Vignali ha capito fin da subito che la sua grande passione per il gioco del basket non avrebbe mai potuto guadagnarsi di che vivere, tanto è vero che questo sport è anche solamente a livello dilettantesco, con la bella ragazza che ha dovuto reinventarsi come influencer.

Sicuramente è un grande peccato che le discipline rosa vengano così poco considerate da un punto di vista di diritti televisivi e vendita dei biglietti negli stadi, o in questo caso nei palazzetti, ed è per questo motivo che diventano assolutamente essenziali delle figure di spicco come la Vignali.

Riuscire infatti a realizzare una serie di scatti del suo tipo ha permesso ai suoi followers di poter conoscere anche molte gesta e molti risultati delle ragazze dell’Angels Padova, squadra per la quale milita non certo nelle serie maggiori ma che comunque ha fatto sì che la sua realtà potesse essere nota.

I risultati hanno molto spesso faticato ad arrivare, ma il bello dello sport femminile è che c’è grandissima tranquillità e la pressione è ben lontana dall’essere presente, con la città di Padova che ha adottato a tutti gli effetti queste ragazze dalla grande passione e dal gran cuore per uno sport tra i più amati in Italia.

La bella Vignali è una di quelle che più di tutte è stata fondamentale per la crescita del movimento, tanto è vero che da quando lei ha deciso di portare il basket all’interno dei social network, ecco allora che tutto è cambiato diventando sempre di più amato e apprezzato.

Intanto si stanno facendo dei passi da giganti verso il futuro, con il calcio che intanto è diventato già a livello professionistico e sarebbe davvero molto bello che potesse diventarlo anche il basket.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

L’impresa è sicuramente di quelle titaniche, anche perché sono poche le televisioni e gli sponsor che avrebbero voglia di dare una mano e di scommettere su questa disciplina, ma con una Valentina Vignali come testimonial massima allora tutto può diventare davvero possibile e la speranza che tutto possa migliorare e crescere è assolutamente possibile.