Federica Nargi, il mattino è bollente: si sveglia così, fan fuori di testa

Federica Nargi la conosciamo per essere non solo la compagna di Alessandro Matri anche anche per essere una modella e una showgirl.

Dalle diverse esperienze per quanto riguarda il lavoro alla bellissima storia d’amore con l’ex attaccante Matri. Questa è Federica Nargi, donna di un fascino e una bellezza decisamente fuori dal comune.

Federica Nargi
Instagram

Sono tante le esperienze lavorative di Federica Nargi che vanno ricordate a partire da quella fatta a Miss Italia. La modella è stata anche a Colorado, il programma trasmesso su Italia Uno, ha avuto modo di sperimentare il mondo attoriale prendendo parte alla fiction Il bello delle donne – alcuni anni dopo ed è stata anche ospite di Guess My Age.

Dal punto di vista professionale non possiamo non citare due programmi molto diversi l’uno dall’altro a cui la Nargi ha preso parte; il primo, Pechino Express dove, insieme a Costanza Caracciolo, ha dovuto affrontare una serie di sfide e missioni nel cuore della Cina.

Molto diverso, come abbiamo sottolineato, Tale e Quale Show; all’interno di questo programma è indimenticabile la performance della Nargi che decise di imitare la famosa cantante, per quanto riguarda le sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena.

Dal lavoro ai sentimenti dove, negli ultimi tempi, è uscita una voce incredibile; secondo questo gossip sarebbe saltato il matrimonio tra Federica Nargi e Alessandro Matri. La notizia, ovviamente, ha fatto impazzire il web con la showgirl che ha dovuto chiarire la situazione tramite il proprio profilo Instagram. La Nargi, in maniera molto ironica, ha dichiarato di essere l’ultima a sapere le cose; sembra, dunque, che la notizia sia stata smentita.

Ecco una foto, presa dal profilo Instagram di Federica Nargi, in cui possiamo notare la straordinaria bellezza della showgirl.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi e lo spiacevole episodio avvenuto a Roma: ecco di cosa si tratta

Recentemente Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati coinvolti in uno spiacevole episodio; la coppia, sfruttando un giorno libero dai rispettivi impegni lavorativi, si è recata insieme alla figlie a Villa Borghese.

Per godersi un momento di relax la coppia ha deciso di prendere una barca ma ha dovuto fare i conti con l’aggressione, ai danni delle figlie, dei gabbiani. Ecco allora che mentre Federica Nargi è andata in difesa delle figlie, Matri si è messo a remare il più veloce possibile in modo da mettere tutti al sicuro. La vicenda si è conclusa solo con un grande spavento ma, fortunatamente, senza nessuna conseguenza.