Giulia Salemi, il vedo non vedo accende la fantasia: ecco cosa succede se ingrandisci la foto

Personaggio televisivo, conduttrice e modella; ecco tutto quello che bisogna sapere su Giulia Salemi, ex protagonista del Grande Fratello.

Dalla doppia esperienza vissuta al Grande Fratello sino ad arrivare ad una bellissima storia d’amore; proviamo a conoscere meglio Giulia Salemi, una donna molto nota per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e con una bellezza fuori dal comune.

Giulia Salemi
Instagram

Nata a Pescara il primo aprile del 1993, Giulia Salemi è una modella italiana ma con origini iraniane da parte di madre. In coppia hanno partecipato al noto programma Pechino Express.

Da un punto di vista professionale, Giulia Salemi vede iniziare la sua carriera grazie alla partecipazione a Miss Italia dove conquista il quarto posto. Altre esperienze in cui ricordiamo la modella sono, senza alcun dubbio, le partecipazioni a due programmi calcistici molto importanti come Quelli che il calcio e Leyton Orient.

Giulia Salemi abbiamo avuto modo di vederla anche in una nuova esperienza; è stata, infatti, tra le protagoniste, insieme ad altri personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo come Filippo MagniniFilippo BiscigliaAwed e Stefania Orlando, di Stand Up! Comici in prova. Si tratta di un programma in cui dei comici professionisti mettono la loro esperienza a disposizione dei vari protagonisti con l’obiettivo di spiegare i vari segreti della perfetta comicità. Il reality è in onda sulla piattaforma Discovery Plus.

Quando parliamo di Giulia Salemi non possiamo non menzionare le sue due partecipazioni all’interno della casa del Grande Fratello, il programma trasmesso su Canale cinque e che quest’anno è stato condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Decisamente importante, per la modella, il secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia perché in quella circostanza ha avuto la fortuna di incontrare la persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Tra i due, però, la passione non è scoppiata fin da subito; Pierpaolo, almeno inizialmente, aveva un particolare interesse per un’altra concorrente della casa del Grande FratelloElisabetta Gregoraci. Con il passare del tempo, però, ha capito di provare un sentimento molto forte per la Salemi. Per quanto riguarda proprio Pierpalo, lo ricordiamo per due motivi, essere stato il primo velino di Striscia la notizia, il noto programma satirico trasmesso nel preserale di Canale cinque e per aver partecipato, nel ruolo di tentatore, al reality Temptation Island Vip.

Dal punto di vista social, Giulia Salemi è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di follower.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia Salemi, come ha passato il compleanno: l’ex gieffina ha ricevuto un regalo speciale

Lo scorso primo aprile Giulia Salemi ha festeggiato i ventinove anni; un giorno molto speciale per la modella che ha deciso di passare la serata in un famoso locale di Milano (come abbiamo potuto notare anche dalle storie Instagram dell’ex gieffina) in una cornice splendida, caratterizzata da fiori, palloncini e una straordinaria torta composta da ben cinque strati.

Alla festa della Salemi erano presenti tante personalità del mondo dello spettacolo tra cui Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta e scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Una serata magnifica resa ancora più speciale dal regalo che la Salemi ha ricevuto dalla persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Stiamo parlando di un video, postato dall’ex gieffino sul suo profilo Instagram, in cui viene raccontata la vita di tutti i giorni della coppia caratterizzata da sorrisi, baci e in parole molto semplici tutto quello che compone una relazione. Il video è stato accompagnato da una dedica da far venire i brividi. Ulteriore ed ennesima dimostrazione di quanto questa storia d’amore, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello, sia sempre più forte.