Eleonora Boi, il body non copre nulla e il seno straborda tutto

Eleonora Boi è una delle più incantevoli e affascinanti donne dello spettacolo e quando si mette in mostra su Instagram è un vero spettacolo.

Ci sono delle ragazze che riescono a entrare rapidamente nel mondo dello spettacolo grazie al loro fascino e alla loro bellezza, ottenendo anche dei risultati a dir poco sensazionali, infatti non tutte hanno la possibilità di diventare note e famose come Eleonora Boi, una donna che ha saputo dimostrare a tutti come mai abbia avuto la grande forza e possibilità di essere considerata come una delle giornaliste di punta in Italia.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Eleonora Boi foto (Instagram)

Sport Mediaset è sempre stato considerato come una delle più importanti e affidabili fonti per quanto riguarda il mondo sportivo, tanto è vero che sono stati tantissimi i tifosi in tutta Italia che si sono appassionati a questo TG sportivo, tanto è vero che sono arrivati alcuni risultati a dir poco sensazionali.

Eleonora Boi è stata una delle conduttrici di sicuro di maggiore successo, tanto è vero che è stata in grado di mettersi in mostra a tal punto in questi anni da aver lasciato un vuoto difícilmente colmabile, tanto è vero che tutti sono rimasti molto tristi del suo viaggio negli Stati Uniti.

La bella sarda però ha dovuto fare una scelta molto difficile e di cuore, infatti per lei è ormai tempo di dedicarsi alla famiglia, con Danilo Gallinari che è ormai senza ombra di dubbio l’uomo della sua vita e per questo motivo hanno iniziato a vivere insieme nella nazione a Stelle e Strisce.

Il campione degli Atlanta Hawks non ha però in alcun modo dimenticato che la sua grande passione potesse essere non solo quella legata al mondo dello sport, ma anche a quello della moda cercando di diventare un’influencer di primo piano e alla fine ce l’ha fatta.

Di recente ha realizzato uno scatto da perdere il fiato, con la bella isolana che ha si è scattata un selfie con un body davvero molto aderente e che ha così permesso a tutti di notare e apprezzare un petto celestiale, con il seno che è davvero strabordato.

Per questo motivo i likes e i commenti sono stati davvero un’infinità ed ecco dunque che la bella Boi ha ampiamente fatto il pienone di successo e di trionfo nella rete che ormai la ama alla follia.

Eleonora Boi e le storie sulla Serie A

Il suo viaggio negli Stati Uniti è stato sicuramente un cambio di vita abbastanza netto e drastico, tanto è vero che sono stati in molti a ritenerla una scelta molto avventata, anche se si sa bene che all’amore non si comanda, in particolar modo quando si può diventare una delle donne più invidiate d’Italia.

Danilo Gallinari è infatti considerato da moltissime donne come lo sportivo in assoluto più attraente del Belpaese e per questo motivo è normale che la bella Boi non abbia intenzione di lasciarselo sfuggire, ma la passione per la Serie A è sempre presente.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Eleonora Boi foto (Instagram)

La sarda infatti rimane in contatto con i suoi fans grazie a delle storie sul suo profilo Instagram dove può continuare a tenersi informata su quanto accade in Italia, con i suoi sostenitori che sono ben contenti di poter sentire ancora i suoi contenuti e le sue analisi, anche se purtroppo per lei il suo Cagliari non sta di certo vivendo una stagione memorabile.