Raffaella Fico: il selfie bollente fa impazzire i fan, mai vista così

Raffaella Fico è una delle modelle che più di tutte si è messa in mostra in questi anni grazie a un fascino e a un incanto davvero unico.

I Reality show sono sempre stati visti come una possibile riproposizione della vita reale, con l’idea che soprattutto all’inizio era piaciuta davvero moltissimo, con l’obbiettivo di creare dei nuovi possibili personaggi famosi che diventassero parte integrante del mondo dello spettacolo, con Raffaella Fico che è senza ombra di dubbio stata una di quelle che più di tutte è stata in grado di elevarsi a tal punto da poter essere considerata assolutamente fantastica e meravigliosa.

Raffaella Fico foto (Instagram)
Raffaella Fico foto (Instagram)

Ci sono tanti modi per poter diventare famosi er entrare a far parte in maniera definitiva nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che ci sono moltissime ragazze che riescono a realizzare il proprio grande sogno, perché quello si essere una celebrità è un qualcosa che accomuna moltissime giovani.

È un qualcosa che va avanti davvero da tantissimo tempo, anche perché la notorietà è un qualcosa che ha sempre stimolato, in particolar modo nel momento in cui le ragazze hanno potuto mettere in mostra tutto il proprio fascino e la propria bellezza.

I modi per poterlo fare sono aumentati a dismisura in questi ultimi anni, tanto è vero che sono tantissime adesso le forme per diventare arcinoti, come per esempio passare attraverso il magico mondo di internet, vero e proprio portale di grandissimo livello e spessore che ha così permesso di realizzare tanti sogni.

Indubbiamente però questo metodo di popolarità è andato e non poco a influire sui problemi legati a coloro che già erano famose e apprezzate senza questo mezzo, infatti sono state moltissime le ragazze che non sono state in grado di restare al passo con i tempi perdendo così grandi occasioni di lavoro.

Una di quelle che non ha dimenticato il perché è diventata una delle più apprezzate e amate ragazze è senza ombra di dubbio Raffaella Fico, con la bella napoletana che si è dimostrata a tutti gli effetti per quello che è, ovvero una delle più lungimiranti e intelligenti donne del mondo dello spettacolo italiano.

Lei infatti ha capito bene fin da subito come poter realizzare il proprio sogno, perché quando ha iniziato erano i Reality show il grande trampolino di lancio per poter diventare noti e famosi partendo dal nulla, con il Grande Fratello che è stato sicuramente a dir poco determinante.

Oggi è molto più difficile e complicato da questo punto di vista, infatti sono davvero molte di più le ragazze che sono in difficoltà perché questo tipo di formato ha perso completamente il suo interesse se non fosse per il fatto che è stato riadattato ai tempi moderni, con la gente che ha voglia di conoscere la gente famosa.

Anche in quel caso Raffaella non ha perso tempo a iscriversi e per questo motivo si può definire a tutti gli effetti una stacanovista di questo tipo di realtà, ma Instagram la affascina e non poco, infatti ha deciso di realizzare uno scatto davvero favoloso, nel quale si mostra in tutto il suo splendore.

Sono davvero pochissime le ragazze che posseggono un volto così sensuale e suadente, tanto è vero che è bastato semplicemente farsi un selfie in primo piano per poter realizzare uno splendido traguardo, con la bella Raffaella che ha saputo essere ancora una volta una delle più amate.

I commenti e i likes infatti sono stati un’infinità incredibile e questo dimostra come con simpatia, fascino e bellezza la gente possa davvero non stancarsi mai di una delle donne che più di tutte è stata in grado davvero di incantare.

Raffaella Fico, il duro amore con Mario Balotelli

Uno dei momenti di maggiore popolarità della bella napoletana è stato senza ombra di dubbio quando è diventato di dominio pubblico la sua relazione con Mario Balotelli, momento in cui la bella mora ha dovuto passare anche dei periodi davvero molto difficili.

Per lei infatti non è stato per nulla facile dover portare avanti una gravidanza completamente da sola senza un padre accanto, con Mario che solo molto dopo ha deciso di riconoscere sua figlia Mia, un gesto che ha lasciato comunque tutti sconvolti.

Balotelli sa bene quali siano tutti i problemi legati all’abbandono e non è sicuramente una persona che può avere dei problemi economici, per questo motivo avrebbe molto probabilmente dovuto prendersi prima le sue responsabilità da padre e non far passare le pene dell’inferno alla povera Raffaella.

Per questo motivo la gente si è molto legata alla Fico, con la ragazza che è stata davvero molto forte nel riuscire a portare avanti tutti i suoi impegni davvero senza l’aiuto di nessuno, ecco dunque perché c’è stato amore nei suoi confronti.

Inoltre la bella Raffaela ha avuto modo anche di realizzare diversi progetti lavorativi, soprattutto come attrice tanto è vero che ha realizzato anche diverse pellicole, come il film Matrimonio a Parigi, e a ha preso parte anche alla serie di spettacoli teatrali chiamati “La cena dei cretini”.

Raffaella Fico foto (Instagram)
Raffaella Fico foto (Instagram)

Per questa motivo la Fico ha dunque tutto l’affetto e la solidarietà del popolo italiano che non vede l’ora di vederla ancora apparire sui propri smartphone o sullo schermo del computer perché ha aggiornato il suo profilo Instagram, perché alla fine abbiamo tutti voluto davvero molto bene a una splendida donna come Raffaella.