Alessia Macari, il bikini è troppo piccolo: l’estate è già iniziata

Alessia Macari è senza ombra di dubbio una delle reginette assolute della tv italiana e il suo fascino è davvero incantevole.

I quiz televisivi sono sempre stati una delle forme più importanti per poter fare dell’intrattenimento sanno i culturale all’interno della televisione, con Paolo Bonolis che è sicuramente uno di quelli che è stato in grado nel corso del tempo di realizzare la maggior parte dei programmi adatti a tutte le fasce d’età, con Avanti un altro che è stato in grado di lanciare anche grandi modelle dal fascino del poco incantevole, una di queste è senza dubbio Alessia Macari.

Alessia Macari foto (Instagram)
Alessia Macari foto (Instagram)

Per poter diventare parte integrante del mondo dello spettacolo bisogna essere in grado non soltanto di essere estremamente abili in fase di conduzione, ma allo stesso modo bisogna sapere essere molto gradevoli alla vista, perché questo mondo è assolutamente dominato dal fascino fisico.

Non deve essere visto come un qualcosa per il quale si debba cercare la polemica tutti gli effetti, è normale infatti capire come un volto attraente e un corpo da favola permettano di attirare l’attenzione del grande pubblico potendo così aumentare sempre di più gli ascolti della trasmissione.

Questo non deve essere visto come l’unico paletto per poter diventare persone famose, riuscendo così nel proprio intento di realizzare il proprio grande sogno fin da bambina, infatti sono state davvero tantissime quelle che hanno provato a diventare delle modelle e magari delle soubrette all’interno dei vari programmi televisivi.

Si può dire però senza alcuna ombra di dubbio che Alessia Macari è una di quelle che ce l’ha fatta, ottenendo grandissimo prestigio e grandissima ammirazione da parte del grande pubblico, interpretando il personaggio della ciociara all’interno del programma tv Avanti un Altro.

Sono stati moltissimi quelli che l’hanno mirate nel corso del tempo, infatti il suo intento era quello non soltanto di mettere in mostra il proprio fisico il proprio corpo a dir poco sensazionale, ma allo stesso tempo ha cercato in tutti i modi di rendersi gradevole simpatica anche da un punto di vista caratteriale.

Non si può infatti pensare in alcun modo di diventare parte integrante del mondo della televisione senza avere queste particolari caratteristiche, con la bella Alessia che ha saputo anche trasferirsi nel mondo di internet, aprendo un profilo social che è diventato estremamente seguito e apprezzato.

La ciociara infatti ha deciso di passare tutta la sua gravidanza assieme ai suoi followers e ai suoi fans, tanto è vero che quotidianamente postava una serie di scatti stranamente affascinanti e che hanno permesso così a tutti di vivere con lei questo momento molto intimo e allo stesso tempo estremamente emozionante.

In questo momento lei sta cercando di ritornare quanto più in forma possibile, ma l’impresa non sembra assolutamente complicata, tanto è vero che lei in pochissime settimane è riuscita a perdere ben 15 kg, un traguardo del quale si è detta lei stessa estremamente sorpresa.

Di recente ha deciso di concedersi un viaggio in quel di Positano, posto incantevole dal mare magnifico, con la bella Alessia che ha deciso di postare delle foto del quale si vedeva con un bikini rosa estremamente piccole che non riuscivo in alcun modo a contenere tutte le sue forme.

I commenti si sono sprecati, con qualcuno che addirittura ironizzato sul fatto che ci potessero essere delle bombe in quel di Positano, una battuta che avrebbe potuto essere rivista, ma che allo stesso tempo ha fatto molto piacere alla bella Alessia che si è messa a ridere rimanendo sempre al gioco e allo scherzo.

Alessia Macari e Kragl, l’amore ai tempi del Covid

Interpretando il ruolo della Ciociara in Avanti un Altro era normale che Alessia Macari diventasse moglie è proprio di un calciatore del Frosinone, con l’austriaco Kragl che è stato a tutti gli effetti il suo grande amore e con il quale ha voluto dare luogo a una famiglia vera e propria.

Quando sta per nascere un bambino è sicuramente uno dei momenti più belli che possa passare una donna assieme al proprio marito, ma purtroppo il destino alle volte sa essere davvero crudele spietato, tanto è vero che poco prima di partorire Alessia e il suo compagno sono stati colpiti da Coronavirus.

Per questo motivo ha dovuto lasciare a sé, e chiaramente alla cura dei medici, la sua piccola Nevaeh, una bambina davvero bellissima e che è apparsa fin da subito molto simpatica gli occhi di tutti, con la madre che purtroppo ho dovuto aspettare ben tre giorni prima di poterla finalmente abbracciare.

Alla fine si può però veramente dire che tutto è bene ciò che finisce bene, con la bella Alessia che non ha perso tempo a invitare e a esortare tutta quella popolazione scettica a vaccinarsi il prima possibile, essendo questo l’unico mezzo per poter sconfiggere realmente questo dannato virus.

Ormai però per lei il peggio è passato, infatti ora si gode appieno titolo tutta la sua meravigliosa famiglia, composta dunque non più soltanto da suo marito ma anche dalla sua splendida bambina, peccato che per lei le luci della ribalta erano troppo ambite.

Avanti un Altro per lei è ancora un passo troppo lungo, però hai ricominciato a farsi vedere in televisione grazie al programma “La pupa e il secchione,” con la Macari che ha finalmente potuto tornare protagonista.