Maria Teresa Buccino, attimi bollenti in barca: l’occhio cade proprio lì

Maria Teresa Buccino è una delle modelle più incredibili e favolose che mai si siano viste, con il suo fascino che è davvero unico.

Ci sono delle ragazze che hanno bisogno davvero di moltissimo tempo per poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo, per questo motivo è davvero molto complicato pensare di realizzare una carriera nel lungo periodo, soltanto quelle che hanno la forza di volontà di sapere aspettare il proprio momento infatti riesco andare la lizzare questo grande sogno, con Maria Teresa Buccino che senza ombra di dubbio è una di quelle che è riuscita a sfondare più di tutte.

Maria Teresa Buccino foto (Instagram)
Maria Teresa Buccino foto (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è sempre stato molto duro e difficile per tutti, tanto è vero che ci sono state veramente moltissime ragazze che hanno iniziato questa avventura per poi mollarla proprio sul più bello, magari quando si era arrivati a un passo dal grande traguardo.

Partendo poi dal sud Italia è stato ancora più difficile, dato che le grandi case di moda si trovano in quel di Milano e la televisione presenta i propri punti di forza tra il capoluogo lombardo e Roma, ma Maria Teresa Buccino ha dimostrato che anche partendo dalla sua Calabria si può diventare grandiosa meravigliosa.

La sua terra e infatti si è sempre dimostrata estremamente ricca è fertile di donna del posto incantevole, con la sua famiglia che è uno degli esempi assolutamente maggiori, dato che non è l’unica ad aver intrapreso il lavoro di modella e di influencer del mondo di Instagram, potendo così diventare a tutti gli effetti una vera e propria forza della natura.

Di recente ha deciso di sponsorizzare alcuni suoi prodotti, infatti lei non è soltanto un influencer ma anche un’imprenditrice, ed è difficile davvero immaginare come i suoi prodotti possano andare male nelle vendite nel momento in cui è lei stessa a farne pubblicità.

La bella calabrese infatti si è mostrata a bordo piscina con un solo accappatoio che cercava di contenere il suo immenso fisico, mentre teneva per mano dei prodotti di bellezza che però erano a tutti gli effetti oscurati dal vero grande fascino ovvero la sua presenza.

Maria Teresa Buccino, la Calabria che fa impresa

Ci sono alcune figure femminili che cercano di sfruttare a tutti gli effetti la loro bellezza per poter ottenere successo e fama nel mondo, ma tutte sanno prima o poi che questo punto a loro favore prima o poi finirà, per questo motivo bisogna essere intelligenti del sapere a trovare già un piano b nel momento in cui questo fascino finirà.

Vedendo la bellezza di Maria Teresa Buccino ci prendiamo esattamente conto come questo è un pensiero davvero molto lontano nel tempo, considerando sia la sua giovane età che un corpo che è davvero una lode alla bellezza, così come quello delle sue sorelle Cristina e Donatella, ma le tre hanno deciso di entrare in società assieme.

Infatti hanno creato l’azienda MCD, un nome che è stato scelto in base alle tre iniziali dei nomi delle affascinanti sorelle, infatti il primo deriva proprio da Maria Teresa, poi Cristina infine Donatella, con la loro idea che è stata quella di produrre dei marchingegni adatti per la moda e per la bellezza.

Maria Teresa Buccino foto (Instagram)
Maria Teresa Buccino foto (Instagram)

Donne di tutto il mondo però andateci molto piano, perché il fatto che siano loro tre a produrli e a sponsorizzarli non vuol dire assolutamente che poi una volta utilizzati si possa diventare belli affascinanti come le tre sorelle calabresi, perché stiamo parlando solo di prodotti cosmetici che aiutano il fascino non dei veri e propri sortilegi di bellezza e di lunga vita.