Soleil Sorge, senza veli e lato B perfetto: i fan restano senza parole

L’ex coinquilina del Grande Fratello si rilassa in vacanza ad Ibiza ma la sua bellezza manda completamente fuori di testa i fan.

Una donna di immensa bellezza e straordinario fascino; cerchiamo di sapere qualcosa in più su Soleil Sorge dalla partecipazione a diversi reality come Pechino Express e l’Isola dei famosi al ruolo di opinionista fino ad un viaggio che ha scatenato le voci su un possibile flirt.

Soleil Sorge
Instagram

Per parlare di Soleil Sorge, non si può non raccontare l’avventura all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del reality di Canale cinque. Avventura che ha messo in mostra tutti gli aspetti di Soleil, dalla straordinaria bellezza ad un carattere forte, deciso e determinato.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha tenuto banco la presunta storia con Alex Belli; tra i due è nata immediatamente una forte complicità a tal punto che si pensava potesse esserci altro. Percezione avuta anche da Delia Duran e questo ha creato uno dei “triangoli” amorosi più interessanti della storia della televisione italiana. Alex e Soleil, però, non hanno mai avuto un rapporto diverso dalla semplice amicizia.

Molto più importante, invece, il rapporto creato con Sophie; le due, dopo gli iniziali scontri, sono diventate praticamente inseparabili. Non solo il Grande Fratello per Soleil; una volta terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, la Sorge ha avuto modo di provare una nuova esperienza come opinionista nel reality “La Pupa e il Secchione Show“.

Per renderci realmente conto di quanto Soleil sia bella ed affascinante ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram.

Soleil Sorge, la vacanza ad Ibiza e il possibile nuovo flirt: ecco cosa sappiamo

Come abbiamo detto, rispetto agli inizi all’interno del Grande Fratello, Soleil e Sophie hanno tutto un altro rapporto. Le due ex coinquilini della casa più spiata d’Italia sono diventate inseparabili ed hanno deciso di farsi anche una vacanza insieme; le due, infatti, sono volate ad Ibiza ma non da sole.

Oltre a Soleil e Sophie, infatti, troviamo anche Alessandro Basciano e Gianluca Costantino in quello che è un viaggio non propriamente di relax; infatti ad Ibiza è in atto un progetto lavorativo il cui ricavato andrà in beneficienza. Inutile, negare, però come la presenza di Costantino abbia mandato in tilt il gossip su una presunta relazione con Soleil. Sembrerebbe, invece, che tra i due non ci sia nulla a livello romantico anche perché l’ex coinquilina del GF, anche quando era all’interno della casa, ha sempre parlato di una persona importante al di fuori del reality di canale Cinque.