Eleonora Incardona versione turista hot: il seno straborda in mezzo alla piazza

Eleonora Incardona è una delle giornaliste in assoluto più belle e incantevoli che mai si siano viste nel mondo dello sport e del web.

Sportitalia è stato uno di quei canali che ha permesso a tantissime ragazze molto avvenente molto affascinante di potersi mettere in mostra a tutti gli effetti in ambito sportivo, diventando delle icona assolute in questo tipo di comunicazione, con Eleonora Incardona che è stata senza ombra di dubbio una di quelle che ha avuto una possibilità maggiore di realizzare tutti i propri suoni e diventando infatti in questo momento una delle più importanti modelle del mondo.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Eleonora Incardona foto (Instagram)

Il calcio è sempre stata una grandissima passione di tutti gli italiani, un fenomeno e di poco sociale, un qualcosa dunque che ha permesso di unire tutta la nazione da nord a sud, creando così una serie di campioni che sono stati osannati e idolatrati da milioni di persone.

Per poter rendere grande uno sportivo però bisogna avere qualcuno anche in grado di riuscire a raccontarne le gesta elevarne grazioni, sia in forma scritta che in forma orale, dunque sono nati i tantissimi programmi che hanno parlato di calcio e sono moltissimi coloro che hanno l’ambizione di poter diventare un giorno giornalisti ed opinionisti.

Sportitalia avuto la grande intuizione di unire però nello stesso tempo non soltanto il grande passione per lo sport, ma allo stesso tempo anche quello per le belle donne, riuscendo a portare all’interno della propria trasmissione una serie di ragazzi e dal fascino celestiale che hanno permesso così dire vale sempre di più il livello della trasmissione.

Una di queste è stata senza ombra di dubbio Eleonora Incardona, con la bella siciliana che ha avuto la possibilità di realizzare una serie di presentazioni e di conduzione a livello televisivo che le hanno portato tutti gli effetti una celebrità incredibile, diventando una delle giornaliste più amate apprezzate in assoluto.

Sono stati diversi programmi condotti da lei, potendo così elevarsi sempre di più nell’ambito che più le aggrada in assoluto, ovvero quello della moda, tanto è vero che su Instagram alla poco realizzato una serie di scatti per uno dei più importanti marchi del mondo dell’intimo.

La bella Eleonora infatti ha deciso di mettersi in mostra all’interno di un hotel a Budapest, indossando unicamente un intimo nero estremamente aderente è molto affascinante, mettendo così mostra tutto il suo fisico del poco celestiale incantevole.

Nulla di che stupirsi dunque se subito dopo sono iniziati una serie di mi piace di commenti altamente positivi e altamente gioiosi, tanto è vero che la siciliana ha potuto così realizzare tutti i sogni che aveva nel cassetto, anche se l’amore continua a essere un problema.

Eleonora Incardona e l’incubo di Diletta Leotta

In questi anni sono state tantissime ragazze che hanno cercato di realizzare il proprio sogno è diventare parte integrante del mondo dello sport e della moda, Eleonora Incardona che ho dovuto addirittura rimandare al mittente una serie di critiche a dir poco assurde e una sorta di complotto che avrebbe voluto vedere la favorita rispetto la concorrenza.

Infatti lei qualche anno fa è stata a tutti gli effetti imparentata con Diletta Leotta, tanto è vero che ha avuto per molti anni relazione con il suo fratellastro Mirko Manola, ma ormai il rapporto tra i due è andato definitivamente scemando, con la differenza di età che si è fatta troppo importante tra i due educa hanno deciso di separarsi.

Nonostante queste sono ancora moltissimi a definirla la cognata di Diletta Leotta, ma ormai questo tipo di parentela per lei non esiste più e dunque è il più corretto chiamarla la ex cognata, o meglio chiamarla solamente Eleonora Incardona.

In questi anni infatti ha dimostrato tutti gli effetti di non aver bisogno di alcun tipo di raccomandazione e di aiuto esterno piccola tanto è vero che il suo fascino e la sua bellezza sono diventati tali da poter essere apprezzati non soltanto in Italia ma in tutto il mondo.