Paola Caruso, il camerino si fa bollente: ecco come va in giro dietro le quinte

Paola Caruso si è messa in mostra come una delle vallette in assoluto più incantevoli della tv italiana con una grazia tale da essere unica.

Quando ci si appresta a dare vita a un quiz televisivo bisogna sempre tenere in considerazione che la coreografia è a dir poco fondamentale, in particolar modo quando si tratta di un programma condotto da Paolo Bonolis, con il romano che è sempre stato tra i migliori nel sapere unire la cultura delle domande alla capacità di creare un vero e proprio spettacolo di intrattenimento puro, con Paola Caruso che è stata una delle sue grandi scoperte.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

La nascita di fenomeni assoluti come Paola Caruso sono sicuramente un bene per la televisione italiana che ha bisogno di un importante rinnovamento continuo, con la bella calabrese che è stata in grado in pochissimo tempo di diventare parte integrante di questo mondo e di stravolgerlo per sempre.

La sua presenza ad Avanti un altro è stata a dir poco eccezionale, dato che è stata proprio lei a dare il via alla figura della Bonas, un personaggio creato per poter mettere in difficoltà i vari concorrenti di fronte una bellezza a dir poco rare celestiale come quella della bella bionda.

Il suo modo di fare estremamente aggraziato e dannatamente simpatico ha permesso così di elevarla sempre di più a un vero e proprio fenomeno da un punto di vista sociale, dato che ormai tutti la conoscono e tutti la apprezzano.

La sola televisione però non può accontentare la grande sete di ambizione della bella Paola, tanto è vero che di recente ha aperto un profilo su Instagram che sta diventando sempre più noto è sempre più apprezzato da tutti, con la Caruso che sta realizzando una quantità di scatti addirittura da perdere il fiato, anche durante i backstage televisivi.

Di recente iniziato a far parte del programma “La pupa e il secchione“, una trasmissione che la sta rendendo ancora più nota è famosa, ma per non far perdere nulla a tutti i suoi fans ha deciso così di pubblicare una serie di scatti su Instagram per quale mostrava il backstage di fuoco infuocato della trasmissione.

A quel punto è partito un vero e proprio parapiglia generale, tanto è vero che tutti sono rimasti di pochi incantati di fronte alla sua bellezza celestiale e unica, con un vestito rosa shocking estremamente affascinante e con una scollatura tale da poter far vedere tutto il suo se nel suo corpo perfetto.

Paola Caruso e la nascita di un mito in pochi anni

Quando si ha a che fare con la televisione bisogna sempre mettere in conto che prima o poi probabilmente il proprio successo terminerà, anche perché il ricambio è sempre molto richiesto e c’è sempre moltissima gente che ha voglia di intraprendere questa carriera, ma in questo momento nessuno può schiodare Paola Caruso.

La bella calabrese infatti è sicuramente una di quelle più apprezzate in questo momento da tutto il pubblico italiano, perché non è soltanto la sua bellezza di aver colpito ma è anche la sua semplicità davanti alla telecamera, mostrandosi sempre con un sorriso estremamente accattivante e con una risata che è stata davvero travolgente.

Ha sempre creato molta tenerezza il modo in cui rideva ad ogni battuta di Paolo Bonolis, mostrandosi così a tutti come davvero la ragazza della porta accanto, una di quelle che ha potuto a tutti gli effetti di mostrarsi per quella che ovvero una meraviglia che però ha saputo mantenere i piedi per terra.

Non c’è infatti di che stupirsi del perché il ruolo della Bonas ad Avanti un altro ha avuto il grande successo in questi anni proprio da quando è iniziato il suo personaggio, con alcune ragazze che hanno saputo prendere la sua eredità, ma nessuno è entrato nella storia come lei.

Dunque il futuro sembra ancora tutto dalla propria parte, e non c’è di che stupirsi dal momento in cui la bella Paola ha deciso di regalare a tutti i suoi fans una serie di fotografie talmente belle e affascinanti che lasceranno sempre tutti a bocca aperta.