Sophie Codegoni, colazione da perdere il fiato: l’occhio cade proprio lì

Ex tronista di Uomini e Donne ma anche protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; questa è Sophie Codegoni.

Dall’esperienza a Uomini e Donne (nel ruolo di tronista) all’avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’amore; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Sophie Codegoni, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Sophie Codegoni
Instagram

Una delle grandi protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello (la sesta e la più lunga nella storia del reality) è stata, senza ombra di dubbio, Sophie Codegoni. Giovane, bella, affascinante, determinata e con un carattere molto forte, ha vissuto una grande esperienza nella casa più spiata d’Italia con emozioni decisamente forti.

Dopo il flirt con Gianmaria Antinolfi, che però non ha avuto un seguito, Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano e tra i due è subito scoppiata la scintilla. All’interno della casa più spiata d’Italia, la storia ha vissuto tra alti e bassi, litigi, incomprensioni ma anche la voglia di andare oltre le difficoltà per creare un futuro insieme.

Una volta chiusa l’esperienza al Grande Fratello, i due hanno consolidato il loro rapporto e ora sono più uniti che mai. Sophie ha conosciuto il figlio di Alessandro con cui ha instaurato subito un forte legame. La loro relazione è molto solida e il loro futuro sembra decisamente roseo.

Ecco, dal profilo Instagram di Sophie Codegoni, una serie di foto che testimoniano la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino.

Sophie Codegoni e l’altro grande rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello

Non solo l’amore con Alessandro Basciano; all’interno della casa del Grande Fratello, Sophie Codegoni ha visto nascere anche una bellissima amicizia. Un rapporto, quello con Soleil Sorge, nato non nel migliore dei modi ma che con il tempo ha avuto una meravigliosa evoluzione.

La due ex gieffine, infatti, hanno avuto diversi scontri all’interno della casa del Grande Fratello (uno piuttosto acceso) e sembrano decisamente distanti l’una dall’altra. Con il passare dei giorni, però, sono riuscite a trovare un punto di incontro e hanno scoperto di avere diverse cose in comune. Ora sono molto amiche e hanno anche fatto un viaggio insieme, ad Ibiza.