Soleil Sorge versione contadina bollente: il vestito si apre e si vede tutto

Grande protagonista dei reality, Soleil Sorge è pronta per una nuova avventura. Cerchiamo di conoscere meglio l’ex gieffina.

Dalla partecipazione a diversi reality (come, ad esempio, Pechino Express) all’avventura all’interno della casa del Grande Fratello passando per una nuova esperienza. Ecco Soleil Sorge, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Soleil Sorge
Instagram

E’ stata giudice de La Pupa e il Secchione Show ma il reality in cui è stata maggiormente protagonista è, senza ombra di dubbio, il Grande Fratello Vip. Soleil Sorge, infatti, ha partecipato all’ultima edizione (la più lunga del reality) del programma di Canale cinque con un ruolo molto importante.

Con il suo carattere e la sua determinazione, infatti, è stata una delle principali protagoniste e all’interno della casa ha creato due rapporti tanto diversi quanto speciali nella loro evoluzione. Il primo, con Sophie Codegoni, è iniziato tra mille difficoltà e anche diverse discussioni; con il passare del tempo, però, le due sono riuscite a capirsi e piano piano sono diventate grandi amiche. Ora sono praticamente inseparabili.

Molto diverso, invece, quello che è successo con Alex Belli. I due hanno immediatamente creato un legame di forte amicizia anche se l’impressione era che potesse nascere qualcosa di più importante. La stessa sensazione è stata colta da Delia Duran, la compagna di Alex; da quel momento si è venuto a creare uno dei “triangoli amorosi” più interessanti nella storia recente della televisione italiana. Alla fine Alex e Delia hanno chiarito mentre il rapporto, di amicizia, tra l’attore di CentoVetrine e Soleil sembra essersi definitivamente compromesso.

Ecco una serie di foto, prese dal suo profilo Instagram, in cui possiamo ammirare tutta la bellezza e tutto il fascino di Soleil.

Soleil Sorge parteciperà ad un nuovo reality? Ecco la verità

Come abbiamo detto è stata una grande protagonista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; Soleil Sorge, però, è pronta a stravolgere gli equilibri di un nuovo reality dal momento che, dal prossimo trenta maggio, sarà in Honduras per dare linfa nuova all’Isola dei Famosi.

Si tratta di un ritorno; la Sorge, infatti, ha già partecipato a questo reality nel 2019 quando alla conduzione trovavamo Alessia Marcuzzi; sarà sicuramente un grande ingresso visto il carattere dell’ex gieffina. Da quello che sappiamo starà sull’isola per una settimana ma non è detto che possa restare anche più tempo; lo scopriremo solo nei prossimi giorni