Camila Giorgi, la tennista incanta tutti e il divano si fa rovente

Camila Giorgi è una delle atlete in toto più belle e incantevoli che si siano mai viste, ecco perché il suo nome è così amato anche sul web.

Il mondo dello sport regalato sempre grandissimo fascino non soltanto dal punto di vista delle prestazioni, ma anche da quello dell’aspetto fisico, tanto è vero che in questi anni sono stata davvero tantissime ragazze che hanno potuto stare a tutti non solo un grande miglioramento da un punto di vista tecnico, ma allo stesso tempo anche una meravigliosa attrazione da un punto di vista della bellezza, con Camila Giorgi è senza ombra di dubbio una di quelle che più di tutte è stato in grado di mettersi in risalto sotto tutti e due gli aspetti.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Il ranking WTA sicuramente uno dei più importanti a livello del tennis, nonostante in questo momento la categoria femminile stia vivendo un periodo davvero molto complicata, tanto è vero che i risultati fanno fatica ad arrivare e non ci sono delle grandissime atlete che si stanno imponendo maggiormente sulle altre.

L’addio delle sorelle Williams è stato sicuramente un duro colpo, senza poi dimenticare anche l’assenza di una grande campionessa come Maria Sharapova, con questo vuoto che non è stato ancora colmato da nessuna atleta, con la nostra Camilla Giorgi che ha saputo essere una delle grandi aspettative mai realmente confermate.

La bella marchigiana infatti molti momenti di alti e tantissimi bassi, tanto è vero che non riesce a spiegarsi più o meno da quella trentesima posizione che le garantisce indubbiamente di essere la tennista migliore in Italia, ma che fatica sempre di più ottenere risultati in ambito internazionale.

Per lei ormai sono passati 30 anni, un’età davvero molto particolare per un tennista, e in particolar modo in ambito femminile e se consideriamo anche il suo fisico minuto si può dire assolutamente che la sua carriera probabilmente andata anche ben oltre ogni più rosea aspettativa.

Per questo motivo si sta dedicando sempre con maggiore interesse e costanza al mondo di Instagram, diventando a tutti gli effetti una sorta di influencer, con la moda che sta diventando la sua grande passione e che lo sta mettendo in mostra in ogni possibile occasione.

Il suo ultimo stati infatti la ritrae mentre si trova sdraiato in maniera prona sul suo divano con un vestito estremamente corto che sta mettendo in risalto tutte le sue gambe chilometriche è un corpo davvero eccezionale, facendo vedere come il tuo lavoro livello sportivo paghi ancora non poco.

Sotto questo post sono arrivati un’infinità di commenti estremamente positivi ed entusiasti, ma allo stesso tempo non sono mancati anche i suoi tifosi a livello sportivo che le hanno un pochino tirato le orecchie per gli ultimi pessimi risultati e forse questo scatto poteva essere evitato.

Camila Giorgi prossima al ritiro dal tennis?

Di sicuro il suo rapporto con il tennis sempre stato di amore-odio, tanto è vero che la stessa Giorgi ha sempre dichiarato che per lei non si è mai trattato di una passione, ma unicamente fin da ragazzina era una delle migliori in questo ambito, riuscendo così a mettersi in mostra e facendolo diventare a tutti gli effetti un lavoro.

Lei infatti ha ha più volte affermato che non si vede assolutamente nei panni di una futura dirigente o di allenatrice di tennis, anzi subiti vivo è proprio quello di uscire completamente da questo mondo che non le appartiene più e che da un certo punto di vista la anche parecchio stufata.

Indubbiamente non sputa nel piatto dove sta mangiando e ha mangiato per tanti anni, però questo fa capire come tante volte anche gli atleti si ritrovino in una condizione dove magari non vorrebbero essere, con il tanto sognato e ambito traguardo che diventa a tutti gli effetti un vero e proprio problema.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Ora però c’è anche una classifica WTA da sistemare e per questo motivo finché sarà presente sui vari campi da tennis siamo sicuri che darà sempre il massimo possibile per poter portare alto il Tricolore italiano.