Alessia Macari, perizoma in bella mostra mentre prende il sole in piscina

Alessia Macari è stata in grado di diventare a tutti gli effetti una delle donne più apprezzate e amate dello spettacolo per la sua bellezza.

Probabilmente non esiste alcun tipo di programma che è tanto amato in Italia come quello dei quiz televisivi, tanto è vero che sono quelli che sono sempre stati in grado di realizzare il maggior numero di share possibile e immaginabile, anche considerando il fatto che avvengono ad un orario molto appetibile al grande pubblico perché è quello che precede immediatamente l’orario di cena, con Alessia Macari che è stata una di quelle che ha permesso di rallegrare e non poco il fine turno lavorativo di tanti Italiani.

Alessia Macari foto (Instagram)
Alessia Macari foto (Instagram)

La televisione è un qualcosa che davvero non riuscirà mai ad essere dimenticata, tanto è vero che nonostante ci siano moltissimi mezzi per poter vedere tutto ciò che vogliamo all’orario che vogliamo, sono ancora moltissimi che non vedono l’ora di accendere il piccolo schermo sul canale preferito per potersi informare e per poter godersi una serata in tranquillità.

Tra i maggiori eventi di intrattenimento che si possano essere creati ci sono sicuramente i quiz televisivi, un metodo per poter unire il fascino dello spettacolo alla cultura generale, un qualcosa che ha sempre tenuto incollato tantissimi persone per saggiare anche la propria preparazione.

Uno dei grandi maghi di questo tipo di avvenimenti è stato sicuramente Paolo Bonolis, uno dei più importanti conduttori televisivi che ha potuto crescere sempre di più la propria popolarità grazie anche a una serie di programmi che hanno avuto un successo enorme, con Avanti un altro che è sicuramente stato uno di quelli che ha permesso di continuare a essere così noti al grande pubblico.

Per poter capire il successo di questa serie di trasmissioni bisogna rendersi conto della presenza di una serie di ragazze estremamente affascinanti che hanno realizzato il proprio grande traguardo e la grande impresa di voler essere considerate famose, con Alessia Macari che ha rappresentato il ruolo della Ciociara, uno di quelli da subito è stato tra i più apprezzati e amati che le ha permesso così di essere a tutti gli effetti una delle beniamine del pubblico.

Non si può soltanto però rimanere all’interno del mondo della televisione in questo momento, perché ormai tutti vogliono sapere anche della vita privata dei vari personaggi famosi, per questo motivo anche la Macari si è aperto un profilo su Instagram dove è davvero molto apprezzato e molto seguito, tanto è vero che i followers stanno raggiungendo la fatidica cifra del milione.

Di recente ha deciso di regalargli uno scatto davvero da perdere il fiato, tanto è vero che si è mostrata con un bikini estremamente corto e con un perizoma che ha permesso di mettere in mostra tutto il suo corpo a dir poco esagerato, con tutti che hanno davvero apprezzato.

I commenti entusiasti infatti sono sprecati, esattamente così che mi piace e sono caduti a grappoli, permettendo così di realizzare ancora di più il sogno della splendida modella che ha capito così di essere amata e apprezzata come poche altre.

Alessia Macari e il dramma legato al Covid

Ormai tutti conosciamo perfettamente i danni che ha procurato il Covid in Italia e in tutto il mondo, ma quello che è successo ad Alessia Macari è davvero tragico e molto doloroso, ma per fortuna Il tutto si è concluso per il meglio.

La splendida ciociara infatti ha contratto il terribile virus proprio poco prima di dover partorire, per questo motivo quando gli è stato riscontrato questo problema ha dovuto partorire, dovendo portare in isolamento la sua bambina per tre giorni finché non si negativizzasse, passando una serie di ore davvero mostruose.

Per fortuna poi il tutto è andato per il meglio, anche perché non solo lei era positiva al virus, ma lo era anche il marito Kragl, quindi la bambina ha dovuto nascere completamente da sola vivendo lontana dagli affetti le sue prime ore di vita, con gli aggiornamenti sui social a che erano costante da parte della bella Alessia.

Alessia Macari foto (Instagram)
Alessia Macari foto (Instagram)

Alla fine però poi tutto si è risolto per il meglio per fortuna con la famiglia che adesso è estremamente felice e la Macari ha potuto anche tornare pienamente in televisione presentandosi le “La pupa e il secchione“.