Ahlam El Brinis, sotto la camicia niente: la visione celestiale fa impazzire il web

Ahlam El Brinis è una delle più incantevoli donne del mondo dello sport e del giornalismo, con un fisico davvero da sogno.

Sono stati moltissimi i casi in questi anni nei quali abbiamo potuto osservare come ci siano state delle ragazze dal fascino unico ed eccezionale che hanno saputo diventare grandi anche per mezzo e per merito delle varie trasmissioni sportive che le hanno così dato la possibilità di elevare sempre di più il proprio nome nell’immaginario collettivo, con Ahlam El Brinis che è una di quelle che grazie a SportItalia ha avuto il maggiore successo.

Ahlam El Brinis foto (Instagram)
Ahlam El Brinis foto (Instagram)

Fare in modo che il proprio nome possa diventare noto e famoso in giro per l’Italia è fondamentale essere in grado di realizzare una serie di scatti che possano mostrare all’intera nazione la propria bellezza davvero unica e impareggiabile, proprio come è stata in grado di fare Ahlam El Brinis.

La giornalista veneta di origine marocchina è una in assoluto delle più incantevoli che mai si siano viste in questi anni, tanto è vero che il suo nome è diventato sempre più noto e popolare soprattutto grazie al canale di SportItalia, con le varie trasmissioni legate al calciomercato che sono state sempre ricche di bellezza rosa.

Lei però è sicuramente una di quelle che ha potuto regalare i maggiori momenti di felicità e gioia a tutto il suo innumerevole pubblico, tanto è vero che da quando conduce diversi programmi legati al calciomercato anche il suo profilo Instagram è diventato seguito e popolare come pochi altri, tanto è vero che ormai si può definire a tutti gli effetti come una influencer.

Il numero dei suoi followers sta crescendo sempre più in maniera vertiginosa e non c’è chiaramente di che stupirsi di fronte a tanto successo mediatico, basti infatti vedere come il suo corpo sia assolutamente un’esaltazione assoluta della bellezza femminile, con la bella Ahlam che ha potuto così realizzare a tutti gli effetti i suoi sogni, vedendo anche una delle sue ultime foto.

La giornalista e modella infatti si è presentato nello studio fotografico con una camicia bianca completamente aperta e non è bastato nemmeno l’effetto bianco e nero per poter nascondere tutte le sue curve che sono state a dir poco eccezionali, permettendo così ai suoi fans di sognare a occhi aperti.

Di lì a breve infatti il suo profilo Instagram è letteralmente impazzito, con la bella Ahlam che ha potuto così constatare come ormai sia davvero amata e apprezzata da tutti, venendo così considerata come una ragazza dalla grande preparazione da un punto di vista calcistico e sportivo, ma anche un incanto per gli occhi.

Ahlam El Brinis e quel gossip piccante della politica

Ci sono davvero tantissimi modi per poter essere considerati delle star e dei volti noti nel mondo dello spettacolo, con il gossip che è sempre stato una vera e propria manna dal cielo per tantissime ragazze che hanno così potuto ampliare sempre di più il proprio nome anche grazie ai Paparazzi.

Per questo motivo il nome di Ahlam è finito sulla bocca di tutti in seguito a una sua possibile tresca con il noto politico della Lega Matteo Salvini, con il milanese che ha sempre negato di aver avuto una relazione anche breve con la bella giornalista, ma da lì in poi la sua storia con Elisa Isoardi è precipitata.

Non sappiamo dunque se la El Brinis sia stata parte integrante della fine del rapporto amoroso tra i due, ma sicuramente in molti avranno invidiato uno dei politici più importanti del centro destra per essere anche solo accostato a lei, con i due che sicuramente hanno passato una serata insieme dato che esistono delle foto che li ritraggono sorridenti e abbracciati in discoteca.

Ahlam El Brinis foto (Instagram)
Ahlam El Brinis foto (Instagram)

Gli agganci politici però non hanno minimamente influenzato la sua carriera, anche perché non ne ha mai potuto beneficiare dato che il suo possibile flirt è durato davvero pochissimo, per questo motivo è stata lei a essere in grado di costruirsi tutto il suo successo e la sua popolarità in questi anni contando solo sue forze e partendo dalle sagre di paese per poi essere a tutti gli effetti una delle donne più ambito dello spettacolo.

Impostazioni privacy