Giulia Salemi, il vestito è aperto: visione celestiale, forme da infarto

Ha partecipato al Grande Fratello, per ben due volte, ed è una delle donne più affascinanti che ci siano. Ecco Giulia Salemi.

Dal nuovo progetto alle diverse esperienze lavorative come, ad esempio, Miss Italia fino alla sua vita sentimentale. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Giulia Salemi, donna di straordinaria bellezza ed incredibile fascino.

Giulia Salemi
Instagram

Iniziamo, per parlare di Giulia Salemi, con l’aspetto sentimentale; all’interno della casa del Grande Fratello ha conosciuto Pierpaolo Pretelli anche se, almeno inizialmente, tra di loro non si è creata subito la perfetta alchimia. Lui, infatti, sembrava attratto da un’altra concorrente del GF, Elisabetta Gregoraci prima di restare ammaliato dalla bellezza della modella.

I due sono più innamorati che mai e una delle tante testimonianze è arrivata alla festa di Giulia Salemi in un noto locale di Milano. La serata, infatti, è stata resa indimenticabile dal regalo fatto da Pierpaolo all’amore della sua vita. Parliamo di un video, meraviglioso, in cui vengono descritti, alla perfezione, tutti gli aspetti della loro relazione.

Passando al punto di vista lavorativo dobbiamo citare, per forza di cose, la sua esperienza a Miss Italia dove si è classificata come terza ma soprattutto ha messo in mostra la sua infinita bellezza. Abbiamo parlato del Grande Fratello e non possiamo non citare la sua partecipazione ad uno storico programma come Quelli che il calcio.

E’ stata anche a Stand Up! Comici in prova dove è stata messa alla prova con i segreti della perfetta comicità e, infine, abbiamo avuto modo di vederla al programma di Alessandro Borghese, Celebrity Chef dove ha messo in mostra la sua abilità nel guidare una brigata di cucina.

Ecco, direttamente dal suo profilo Instagram, una foto in cui possiamo capire il perché Giulia Salemi è così bella e affascinante.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia Salemi e il nuovo progetto; ecco di cosa si tratta

Nell’ultimo post Instagram di Giulia Salemi possiamo notare come l’ex gieffina abbia ufficializzato, grazie alla collaborazione con il noto brand Breil, l’uscita della sua nuova collezione, la “My Lucky Collection“.

Il nome deriva dal fatto che Giulia Salemi ha sempre espresso il suo legame con aspetti come l’energia positiva e per questo ha voluto riportare questo nome nella sua collezione. Un nuovo capitolo della vita della modella si è dunque aperto e la Salemi ci ha messo tutta se stessa per fare il meglio possibile.