Arisa, sguardo bollente e cosce in bella vista: impossibile non ammirarla

Cantante piuttosto nota grazie, soprattutto, alle due vittorie al Festival di Sanremo; cerchiamo di sapere qualcosa in più su Arisa.

Dalla relazione, decisamente tormentata, con Vito Coppola all’aspetto professionale fino alla doppia, fortunata, esperienza sul palco di Sanremo; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Arisa, cantante di successo e donna di immensa bellezza e grandissimo fascino.

Arisa
Instagram

Parlando di Arisa non possiamo non citare la sua partecipazione, quando era molto piccola, al concorso di Gianni Morandi, “Fatti mandare della mamma” dove ha subito fatto capire quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista professionale. La carriera della cantante ha avuto diverse esperienze lavorative e dobbiamo citare X Factor, programma in cui passò alla storia per la discussione avuta con Simona Ventura.

Non solo X Factor; la cantante la ricordiamo anche per aver partecipato ad Amici e anche al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston è stata diverse volte e senza mai sfigurare. Nel 2009 ha vinto, nella sezione nuove proposte, con il singolo Sincerità per poi replicare il successo, nel 2014 ma nella categoria campioni, grazie al brano Controvento. Entrambe le canzoni hanno avuto un grande successo.

Arisa, oltre alla musica, ha avuto la possibilità di allargare i propri orizzonti dal punto di vista lavorativo. A livello recitativo la ricordiamo in due film: “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita“; dobbiamo anche ricordare l’esperienza con il doppiaggio quando regalò la sua voce al Lucille, personaggio di “Un mostro a Parigi“.

Passiamo ora all’aspetto sentimentale e non dobbiamo non citare la relazione con Vito Coppola; una storia caratterizzata da numerosi alti e bassi. I due si sono incontrati al programma Ballando con le stelle e, da allora, la coppia ha avuto una forte attrazione.

Nell’ultimo periodo le cose sembravano poter andare per il verso giusto; nella finale di coppa Italia (l’Inter ha battuto quattro a due la Juventus nei tempi supplementari) Arisa ha intonato l’inno di Mameli. Evento in cui, insieme alla cantante, abbiamo visto Vito Coppola e si pensava ad una definitiva stabilizzazione della loro storia d’amore.

Le cose, però, non sono così semplici e sembrano essere cambiate ancora una volta; stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Arisa avrebbe bloccato Vito Coppola su Instagram e sul social della cantante sono sparite le foto con il ballerino. Una decisione che avrebbe una motivazione ben precisa.

Ecco una foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Arisa, in cui possiamo ammirare il fascino e la bellezza della cantante.

Arisa
Instagram

Arisa è stata tradita da Vito Coppola? Ecco come stanno le cose

Abbiamo accennato di come, secondo le ultime voci, Arisa abbia bloccato su Instagram Vito Coppola; un gesto che sembrerebbe derivare da un presunto tradimento del ballerino con Lucrezia Lando. Alle domande sulla presunta relazione ha messo un freno lo stesso Vito Coppola.

Il ballerino avrebbe sottolineato come tra i due ci siano solo amicizia e che hanno voluto passare una serata in un locale di Roma per una serata di ballo. Rapporto di amicizia confermata anche da Lucrezia Lando. L’impressione è che, nei prossimi tempi, ci saranno ulteriori sviluppi.