Elettra Lamborghini, i fiori sbocciano su di lei ma non riescono a coprire tutto

Cantante, ex concorrente di Sanremo e donna dall’immenso fascino e l’incredibile bellezza; ecco Elettra Lamborghini.

Dall’aspetto sentimentale al lato lavorativo dove ha iniziato una nuova avventura; proviamo a conoscere meglio Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini e una tra le cantanti più belle e affascinanti che ci siano.

Elettra Lamborghini
Instagram

Partiamo con l’aspetto sentimentale e non possiamo non citare la relazione con Afrojack, in arte Nick van de Wall; parliamo di un disc jockey molto famoso e conosciuto per aver avuto l’onore e il privilegio di suonare la campana di chiusura della NASDAQ a New York. Afrojack è considerato come uno tra i migliori cento dj della storia e, ben due anni fa (nella meravigliosa cornice del lago di Como) si è unito in matrimonio con Elettra Lamborghini.

Il 2021 è terminato con una notizia clamorosa, uscita fuori nel mese di dicembre. Stando a questo voce, che ha mandato clamorosamente in tilt il mondo del gossip, Elettra Lamborghini sarebbe in dolce attesa. Tutto è partito da un post in cui la nota cantante ha messo la frase “Ciao da noi tre“.

Visto la cassa di risonanza che questa notizia stava avendo, con i social in tilt nel vero senso della parola, è voluta intervenire Elettra Lamborghini. La cantante ci ha tenuto a dichiarare la sua voglia di creare una famiglia ma non nell’immediato considerando i suoi mille impegni professionali.

Direttamente dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini, che conta oltre sette milioni di follower, ecco una foto in cui si può notare la sua bellezza e il suo fascino

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini e l’aspetto lavorativo: dall’ultimo progetto a quanto successo a Sanremo

Per quanto riguarda l’aspetto professionale dobbiamo analizzare il suo ultimo progetto, Only fun dove, accanto ad Andrea Pisani e Luca Peracino conduce un programma basato sulla comicità. Una nuova esperienza per chi ha sempre basato la sua carriera sul mondo della musica.

Uno brani più di successo è, senza ombra di dubbio, “Pem Pem” che su Youtube è esploso con un numero clamorosa di visualizzazioni. Dal punto di vista professionale, però, non possiamo non prendere in considerazione la sua esperienza al Festival di Sanremo dove ha portato la canzone “Musica e il resto scompare“.

La partecipazione di Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston le ha portato numerose critiche, soprattutto da parte di Selvaggia Lucarelli che ha voluto definire la cantante senza il talento necessario per un posto come Sanremo. Non è arrivata una risposta diretta anche se la Lamborghini non si è presentata a Domenica In per non avere un confronto con la Lucarelli.