Monica Bertini, il selfie estivo è bollente: visione da far perdere la testa

Proviamo a scoprire più nel dettaglio Monica Bertini, giornalista ma anche conduttrice televisiva decisamente conosciuta nel suo settore.

Il lato sentimentale con una storia d’amore con un ex calciatore, il lato lavorativo dove è una tra le giornaliste più conosciute che ci siano ma anche una delle donne più belle e affascinanti in Italia.

Monica Bertini
Instagram

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e non possiamo non citare che ha sempre avuto le idee chiare su che tipo di lavoro intraprendere. La svolta arriva dopo aver preso il diploma al liceo linguistico quando decide di andare a Milano per iscriversi all’università e, nello specifico, alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

A livello di carriera dobbiamo sottolineare l’esperienza a E’ Tv e Radio e Tv Parma dove abbiamo subito avuto un saggio delle sue qualità professionali. Il salto di qualità arriva grazie al suo approdo a SportItalia dove diventa una delle giornaliste più popolari in Italia. Una prima svolta arriva grazie a E’ Tv e Radio e Tv Parma. Per quanto riguarda le date da ricordare non possiamo non citare il 2018; quattro anni fa, infatti, le viene affidato il programma Casa Russia in occasione del mondiale del 2018.

Passiamo velocemente all’aspetto social; Monica Bertini è molto seguita su Instagram dove mette una serie di foto che mostrano tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino. Eccone una prova

Monica Bertini e l’aspetto sentimentale: ecco cosa bisogna sapere

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non parlare del matrimonio avuto da Monica Bertini con Giovanni La Camera. Una relazione conclusa, molto probabilmente, dal fatto che la coppia aveva scoperta di essere diventata più come fratelli che come fidanzati. Questo, dunque, ha portato ad una fine non traumatica ma il più serena possibile.

Parlando di Giovanni La Camera si tratta di un ex calciatore che, in carriera, ha giocato come centrocampista e ha girato diverse squadre. Per la sua tecnica e la sua forza fisica avrebbe, probabilmente, fare una carriera diversa con tutto rispetto per le squadre in cui ha giocato.

Restando in ambito sentimentale Monica Bertini, a quanto sembra, non è single. Secondo le ultime indiscrezioni la giornalista dovrebbe avere una storia d’amore con Piero Ausilio nonostante non ci sono conferme ufficiali. Un piccolo indizio però è il fatto che la coppia sarebbe stata vista a Milano dalle telecamere, mai indiscrete.