Delia Duran, la temperatura è bollente: la camicia si apre e l’occhio cade lì

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e al centro di una nuova polemica. Cerchiamo di conoscere meglio Delia Duran.

Una delle grandi protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata, senza ombra di dubbio, Delia Duran; proviamo a scoprire qualcosa in più su una donna di immensa bellezza ed incredibile fascino.

Delia Duran
Instagram

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga del reality di Canale cinque; tra le protagoniste indiscusse, nonostante non sia entrata nella casa più spiata d’Italia sin da subito, è stata Delia Duran. Bella, decisa, determinata e con un carattere piuttosto forte, ha completamente stravolto gli equilibri del programma dal primo momento in cui ha varcato la porta rossa.

Al centro la sua storia d’amore con Alex Belli e il “triangolo amoroso” che si è venuto a creare con Soleil Sorge, protagonista involontaria di questa situazione. L’attore di CentoVetrine e l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show hanno creato sin da subito una forte alchimia facendo pensare che tra loro potesse esserci qualcosa in più della semplice amicizia.

Una sensazione avuta dalla stessa Delia che ha voluto chiarire la situazione per non perdere l’uomo più importante della sua vita. La coppia, dopo aver risolto le varie incomprensioni, è più innamorata di prima; i due, però, sono stati travolti da una nuova polemica.

Delia Duran e Alex Belli, infatti, sono finiti al centro della polemica per la decisione di aver tinto di rosa le orecchie e la coda del loro cane con un rosa confetto. Una scelta che ha portato la rivolta del web e a calmare le acque è intervenuta la boutique sostenendo come sia stato utilizzato un prodotto totalmente naturale.

Delia Duran, il vestito estivo manda fuori di testa i fan

Delia Duran, come abbiamo detto, è stata grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; donna dal grande fascino è seguita molto sui social, in particolare Instagram dove il suo pubblico supera i cinquecentomila follower.

Delia Duran
Instagram

Social dove manda letteralmente fuori di testa i suoi fan con una serie di foto in cui si può notare tranquillamente la sua bellezza incredibile e il suo immenso fascino. In questo post, preso dal suo profilo Instagram, si può vedere come Delia abbia una maglietta aperta, un cappello e soprattutto un corpo mozzafiato capace di far impazzire non solo Alex Belli ma tutto il pubblico maschile.