Soleil Sorge, fantina dal corpo mozzafiato: la campagna è tutta per lei

E’ stata protagonista di due reality molto importanti delle reti Mediaset; cerchiamo di conoscere meglio Soleil Sorge.

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche partecipato ad un altro programma piuttosto noto ma in un ruolo diverso. Soleil Sorge è, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle e affascianti che ci siano.

Soleil Sorge
Instagram

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia di uno dei reality più importanti per quanto riguarda le reti Mediaset, ha visto la partecipazione di Soleil Sorge. Lei è stata, senza nessun dubbio, una delle principali concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia sia perché ha varcato la porta rossa dal primo giorno sia per quanto ha dato al programma grazie al suo carattere e alla sua determinazione.

Arrivata ad un passo dalla finale, Soleil Sorge ha costruito un bellissimo rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello con Sophie Codegoni. In realtà le due ex gieffine, specialmente all’inizio, non andavano molto d’accordo e sono state anche protagoniste di una discussione decisamente accesa.

Il dover convivere sotto lo stesso tetto, però, le ha portate a trovare un punto di incontro e ora sono praticamente inseparabili. Esattamente il contrario di quanto successo tra Soleil e Alex. Tra i due è nata subito una forte complicità a tal punto che si pensava potesse esserci qualcosa di più forte. Nulla di tutto ciò con i due che, una volta finita l’esperienza al Grande Fratello, hanno preso strade completamente diverse.

Non solo l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia; Soleil Sorge, subito dopo l’essere stata gieffina, ha avuto la possibilità di fare da giudice all’ultima edizione di La Pupa e il Secchione Show. Avventura che, settimana dopo settimana, condivideva sui social.

Soleil Sorge, la foto manda fuori di testa i fan: sei perfetta

Passando, proprio, all’aspetto social, Soleil Sorge utilizza molto Instagram per comunicare con i suoi follower che non sono pochi dal momento che l’ex gieffina è seguita da più di un milione di persone. Un numero incredibile ma che testimonia come, nel tempo, Soleil sia entrata nel cuore delle persone grazie al suo carattere, alla sua determinazione e ad una bellezza senza eguali.

Soleil Sorge
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa dal profilo Instagram della Sorge, parliamo di una donna con una bellezza e un fascino travolgenti. In questo scatto, nella sua semplicità, troviamo il fascino di chi è capace di far letteralmente andare fuori di testa i proprio follower.