Giulia De Lellis, panorama mozzafiato: tutti guardano solo lei

Giovane influencer che ha partecipato a diversi reality; proviamo a conoscere più nel dettaglio Giulia De Lellis.

L’aspetto professionale, il lato sentimentale e i problemi avuti all’inizio del nuovo anno. Ecco Giulia De Lellis, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Giulia De Lellis
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non citare le esperienze vissute da Giulia De Lellis sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello, due storici reality di Canale cinque. Avventure in cui la giovane influencer ha potuto mostrare un carattere forte, deciso e determinato. Il suo sogno, di condurre un programma, si è realizzato grazie a Love Island, il programma sull’amore in onda su Discovery plus.

Riguardo Giulia De Lellis dobbiamo dire anche come non abbia mai avuto un grandissimo rapporto con il calcio e la testimonianza è arrivata dopo il successo dello scudetto dell’Inter quando l’influencer, attraverso i social, ha criticato i festeggiamenti dei nerazzurri in piena pandemia e con i negozi chiusi. Non solo la televisione; la De Lellis, infatti, tre anni fa ha pubblicato il sui libro “Le corna stanno benne su tutto. Ma io stavo meglio senza!“.

Un’altra curiosità su Giulia De Lellis è la difficoltà che ha dovuto affrontare ad inizio anno; dopo essersi negativizzata dal Covid, l’influencer è stata costretta a recarsi in ospedale per via di un farmaco che assume regolarmente a causa del problema all’asma. Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta e la coppia è volata a Istanbul.

Giulia De Lellis, visione celestiale: uno spettacolo per gli occhi

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite sui social a tal punto che, qualora non dovesse pubblicare per qualche giorno, i suoi fan vanno subito in allarme. A proposito di social, è molto seguita su Instagram dove ha un seguito di più di cinque milioni di follower.

Numero veramente impressionante ma che può essere giustificato da un fascino e una bellezza con pochi eguali. Il tutto viene confermato da queste due foto dove possiamo notare una Giulia De Lellis in grado di di mandare fuori di testa tutto il pubblico maschile grazie ad un vestito che le calza perfettamente.