Elettra Lamborghini, il seno straborda: il vestito non riesce a contenerlo

Proviamo a sapere qualcosa in più, sul lavoro ma anche a livello sentimentale, su Elettra Lamborghini, cantante di successo.

Dal suo ultimo progetto lavorativo (la nuova hit estiva) al discorso sentimentale passando per la clamorosa polemica nata per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Cerchiamo di conoscere meglio Elettra Lamborghini, cantante decisamente conosciuta ma anche una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Elettra Lamborghini
Instagram

Iniziamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la bellissima relazione con Afrojack, un disck jockey piuttosto conosciuto e considerato tra i migliori cento dj nella storia che ha anche avuto la possibilità di suonare la campana di chiusura della NASDAQ a New York. Elettra Lamborghini e Afrojack si sono uniti in matrimonio, nella meravigliosa e unica cornice del lago di Como, due anni fa.

La coppia, lo scorso anno, ha mandato in tilt il gossip e fatto sperare i propri fan; tutto è partito da un post, accompagnato dalla scritta “Ciao da noi tre”, in cui si pensava che Elettra Lamborghini stesse aspettando un bambino. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web ed è intervenuto la stessa cantante per calmare le acque; la Lamborghini, infatti, ci ha tenuto a sottolineare di avere intenzione di allargare la famiglia ma non nell’immediato considerando i diversi impegni lavorativi.

Proprio dal punto di vista professionale dobbiamo citare Only Fun, il programma basato sulla comicità che vede la cantante essere alla timone della conduzione insieme a Andrea Pisani e Luca Peracino. Il suo ultimo progetto, invece, è la nuova hit estiva “Caramello” che sarà disponibile dal prossimo diciassette giugno.

Sempre a livello di musica, uno dei suoi brani che ha avuto più successo è, senza dubbio, “Pem Pem” il cui numero di visualizzazioni su Youtube fu veramente incredibile. Con il singolo “Musica e il resto scompare“, invece, è stata protagonista al Festival di Sanremo anche se la partecipazione sul famoso palco dell’Ariston le ha portato una critica non da poco.

Stiamo parlando del pensiero di Selvaggia Lucarelli che definì la cantante, in maniera molto diretta, senza talento; Elettra Lamborghini ha preferito non rispondere alla critica ma non si è presentata, nonostante l’invito, a Domenica In proprio per non dover incontrare la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, il vestito non respira: si vede tutto

Cantante di successo, con alcuni pezzi che hanno fatto la storia ma anche conduttrice televisiva come testimonia il programma Only Fun; questa è Elettra Lamborghini, la cui popolarità è riconosciuta anche a livello social. Il profilo Instagram della cantante, infatti, è seguito da oltre sette milioni di follower.

Un seguito veramente incredibile ma che si spiega in maniera piuttosto semplice; come possiamo notare da queste due foto, Elettra Lamborghini non è solo una cantante di successo ma anche una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza capace di mandare fuori di testa i suoi fan.