Miriam Leone, il reggiseno gliele copre appena: se ingrandisci la foto vedi qualcosa

Ecco Miriam Leone, ex vincitrice di Miss Italia e attrice tra le più popolari del momento. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Il lato professionale, con i due ultimi progetti ma anche la partecipazione a diverse serie molto fortunate, l’aspetto sentimentale e un messaggio decisamente importante rivolto ai propri fan. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Miriam Leone, attrice di successo e donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Miriam Leone
Instagram

Iniziamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la meravigliosa storia che sta vivendo con Paolo Carullo; si tratta di una persona decisamente riservata e che preferisce tenersi lontano dal mondo social. La coppia, dopo essersi sposata, ha deciso di passare la luna di miele (mettendo in pausa i rispettivi impegni lavorativi) nel meraviglioso paradiso delle Maldive.

Miriam Leone è una delle attrici più popolari e conosciute del momento; anche per questo cerca di essere un esempio per i propri fan e una testimonianza arriva direttamente da un messaggio molto importante che ha voluto rivolgere ai suoi follower. L’attrice ha voluto sottolineare come nella vita sia fondamentale il sapersi accettare e non condannare quelli che pensiamo essere i nostri difetti.

E’ un messaggio molto importante specie per le nuove generazioni che amano utilizzare i filtri di Instagram per cambiare, a loro piacimento, la propria immagine. Proprio sul tema dei filtri, Miriam Leone ha specificato come vadano usati per gioco ma senza diventare schiavi di essi.

Dal punto di vista professionale dobbiamo citare, per forza di cose, l’aspetto professionale e i suoi ultimi due progetti: Diabolik dove interpreta la bellissima Eva Kant e Corro da te, la commedia sulla disabilità dove recita al fianco di una leggenda del cinema come Pierfrancesco Favino. L’esordio cinematografico, però, arriva con Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso, un film di dodici anni fa.

Non solo il cinema ma anche la televisione dove è stata protagonista di alcune serie fortunate come l’undicesima serie, e anche l’ultima, di Distretto di Polizia e la trilogia “1992-1993-1994“. Miriam Leone la ricordiamo anche per aver vinto la sessantanovesima edizione di Miss Italia.

Miriam Leone, forme in bella vista: impossibile non guardare

La vittoria a Miss Italia, l’esordio cinematografico, la partecipazione a serie televisive di successo; tutti aspetti che fanno di Miriam Leone una delle attrici più popolari e conosciute del momento. La sua visibilità, però, è data anche dai social; su Instagram, ad esempio, il suo profilo è seguito da un milione e mezzo di follower.

Miriam Leone
Instagram

E’ facile immaginare come questo numero sia destinato a crescere sempre di più; guardando questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare come Miriam Leone sia estremamente bella e incredibilmente affascinante. Una donna in grado di far andare fuori di testa i propri fan.