Jolanda De Rienzo, il giro in spiaggia è da brivido e il bikini è minuscolo

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste che si è messa maggiormente in risalto in questi ultimi anni per bellezza e fascino incantevole.

La presenza di un canale come SportItalia ha dato la possibilità a una serie incredibile di ragazze di potersi mettere in mostra sempre di più in questi anni come delle bellezze assolutamente iconiche e leggendarie, con Jolanda De Rienzo che ha dimostrato ancora una volta a tutti gli effetti come il suo volto e il suo corpo siano sensazionali e unici in giro per l’Italia e non solo.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Riuscire a realizzare tutto quello che ha saputo fare in carriera Jolanda De Rienzo non è sicuramente facile, tanto è vero che il suo volto è diventato senza ombra di dubbio uno dei più noti e apprezzati che ci potesse essere all’interno della comunicazione sportiva nazionale.

La sua bellezza ha potuto realizzare così una serie di avvenimenti davvero meravigliosi, con lei che non ha minimamente perso tempo a dimostrare come con il suo incanto tutto possa diventare possibile, ma alla fine negli ultimi anni ha preso una serie di decisioni che l’hanno allontanata dal grande pubblico nonostante il successo su Instagram.

Sicuramente è stata molto particolare la decisione di lasciare la televisione nazionale per quella provinciale e privata, ma alla fine per lei era troppo importante riuscire a rivedere da vicino la sua Napoli, per questo motivo lei è davvero contenta di essere tornata nella sua città Natale dove viene vista e ammirata da tutti.

Di recente ha deciso di realizzare ancora una volta una serie di scatti a dir poco meravigliosi, tanto è vero che ha potuto così mettersi in mostra in spiaggia con un bikini che era davvero molto corto e che non ha dato la possibilità di nascondere tutto il suo enorme seno e soprattutto un fisico davvero leggendario, con i suoi followers che a quel punto hanno perso completamente il senno.

I mi piace e i commenti sono scesi a grappolo come se non ci fosse un domani, dunque per questo lei ha potuto realizzare così ancora una volta come il suo corpo sia tra quelli più amati e apprezzati in giro per l’Italia.

Jolanda De Rienzo e quell’addio doloroso a SportItalia

Non sono in molti che decidono di cambiare in maniera così importante la propria carriera, con Jolanda De Rienzo che ha dimostrato così a tutti gli effetti di essere una di quelle meraviglie assolute che ha saputo condurre un canale come SportItalia sicuramente nel migliore dei modi possibili, ma alla fine lei ha deciso di tornare sui suoi passi.

Per la conduzione di un canale unicamente dedicato al Napoli era troppo importante per non essere preso in considerazione ed ecco dunque che con EnergiAzzurra ha potuto realizzare quello che era sicuramente il più grande traguardo e obbiettivo della carriera e poco le importa se ha dovuto tornare sulle reti private.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Con lei tutto sta diventando più facile e più sensazionale, ecco dunque perché sta ottenendo sempre più successo e in particolar modo si sta mettendo in mostra sempre di più per la capacità unica di trasformare in oro tutto ciò che tocca, mettendosi così in mostra ancora una vota come un talento unico e i suoi ammiratori su Instagram stanno continuando a crescere in maniera sempre più esponenziale e incredibile, perché lei è l’unica Jolanda De Rienzo.