Jolanda De Rienzo, fisico da urlo in spiaggia: il bikini da sogno fa impazzire

Jolanda De Rienzo si è messa in mostra in questi ultimi anni come una delle donne più belle e incantevoli di tutta la tv italiana.

La crescita da parte del giornalismo sportivo in questi ultimi anni è stato davvero molto importante e molto ben vista da tutti, tanto è vero che ci sono state moltissime ragazze che hanno avuto l’opportunità di poter entrare a far parte di questo mondo che una volta sembrava a tutti gli effetti unicamente maschile, ma quando ci si è accorti della bravura in fase di conduzione di una figura come Jolanda De Rienzo è stato chiaro a tutti di come si potesse far entrare sempre di più anche il gentil sesso all’interno di queste trasmissioni.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Da qualche anno a questa parte il canale Sportitalia ha realizzato una vera e propria rivoluzione da un punto di vista della conduzione dei suoi programmi, in particolar modo quelli legati al calciomercato che sono diventati senza ombra di dubbio il punto più 8 interessanti di tutta la programmazione del canale.

Per poter far sì che tutto funzionasse nel miglior modo possibile è stato fondamentale dover inserire una serie di elementi che potessero migliorare non soltanto il contenuto totale delle varie trasmissioni, ma anche l’estetica è tutto il contorno che ne è conseguito.

Ecco allora perché la squadra di Michele Criscitiello ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti inserendo una serie di ragazze estremamente affascinanti che potessero essere considerate non soltanto delle splendide giornaliste sportive, ma anche dei volti che potessero essere ricordate e che permettessero al programma di poter avere un qualcosa in più rispetto alla concorrenza.

Ecco allora perché ancora oggi ricordiamo delle figure importantissime come quella di Jolanda De Rienzo, una ragazza che ha saputo ottenere senza ombra di dubbio il maggior successo da questa situazione, sapendo sfruttare non soltanto alla sua avvenenza straordinaria, ma anche una capacità di conduzione che è davvero rara da trovare in questi giorni.

Lei però non si è dedicata unicamente allo sport, ma è diventata a tutti gli effetti anche una dell’influencer maggiormente seguite nel mondo di Instagram, e non c’è di che stupirsi dal momento in cui si fa un giro sul suo profilo vedendo infatti la meravigliosità di alcuni suoi scatti, come uno degli ultimi.

La bella napoletana infatti ha deciso di farsi una gita in spiaggia, non dimenticando però la macchina fotografica così si è fatta scattare alcune foto che la rappresentavano in tutto il suo splendore in quel di Gaeta, permettendo così ai suoi followers di non perdere mai nemmeno un momento della sua giornata.

Non si è dovuto attendere molto per vedere come i commenti e mi piaci impazzissero a tutti gli effetti, permettendole così di poter essere considerata ancora una volta come una delle più preziose gemme che mai si siano viste nel mondo di internet.

Jolanda De Rienzo e il ritorno verso sud

In moltissimi casi l’obiettivo di tutti i giornalisti sportivi è quello di poter riuscire a entrare a far parte a tutti gli effetti di alcune importanti testate nazionali, proprio come è successo a Jolanda De Rienzo che era diventata uno dei grandi simboli di Sportitalia, ma alla fine per lei è stata molto più importante la qualità di vita.

Per questo motivo ha abbandonato il canale gestito da Criscitiello per poter tornare a casa, scegliendo così trasmissioni private della sua Napoli, facendola così diventare a tutti gli effetti una delle più importanti ragazze che potessero essere presenti all’interno di questi programmi.

La decisione sicuramente è stata molto particolare e molto strana, tanto è vero che sono in pochi a optare per questa vera e propria scelta di vita, che è davvero molto lontana dalle reali ambizioni di carriera, ma tante volte bisogna sempre ricordarsi che questo è solamente un lavoro e come tale deve essere trattato.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Lei infatti ha sempre dichiarato di essere una grandissima tifosa del Napoli e non ha mai fatto nulla per nasconderlo, per questo motivo alla conduzione del programma Energia Azzurra si trova assolutamente a proprio agio, dato che può esultare senza alcun tipo di problema di fronte ai gol della sua squadra del cuore e allo stesso modo può disperarsi nel momento in cui le cose vanno male, tirando fuori a tutti gli effetti il suo animo più veloce partenopeo.

Impostazioni privacy