Antonella Fiordelisi, la spiaggia è rovente e il seno non si può contenere (Foto)

Antonella Fiordelisi è cresciuta sempre di più in questi anni e il suo nome è così grande da essere ormai di famiglia nei vari social.

Ci sono alcune figure che sono nate a tutti gli effetti per poter far parte del mondo dello spettacolo, senza però dimenticare mai la propria grande passione, ovvero quello sport che ha permesso sempre di più in Italia di creare dei personaggi che sono stati in grado di entrare a far parte dell’immaginario collettivo nazionale, per questo motivo Antonella Fiordelisi sta cercando in tutti i modi di poter essere considerata non soltanto una grande influencer, ma anche una grandissima schermitrice, considerando il fatto che si tratta di una delle più importanti ragazze del mondo dello sport.

Antonella Fiordelisi foto (Instagram)
Antonella Fiordelisi foto (Instagram)

La scherma è una delle discipline che ha regalato senza ombra di dubbio in questi ultimi anni i maggiori successi all’Italia all’interno delle Olimpiadi, peccato che a Tokyo, l’edizione più straordinaria di sempre dello sport azzurro, abbia visto questa realtà andare leggermente in calo non portando a casa nessun oro.

Servono quindi nuovi personaggi che possano in qualche modo far amare sempre di più questa realtà al pubblico italiano, con Antonella Fiordelisi che è sicuramente una di quelle che in questi anni ha dimostrato sempre di più di poter essere considerato un vero e proprio trionfo di bellezza e di bravura da un punto di vista sportivo, tanto è vero che il suo ruolo in nazionale sta diventando sempre più importante.

Purtroppo però non si può vivere di sola scherma nel Belpaese, per questo motivo ha dovuto abbinare la sua passione anche a un lavoro vero e proprio che in questo caso si tratta quello di modella ed influencer su Instagram, un ruolo che le sta riuscendo davvero molto bene e che sta permettendo a moltissimi italiani di conoscerla sempre di più.

In questi ultimi anni ha realizzato davvero una serie di scatti a dir poco sensazionali, come uno dei più recenti nei quali si è messa in mostra con un tutto il suo corpo a dir poco meraviglioso e che ha permesso così a tutti di rimanere ancora una volta incantati di fronte a così tanta bellezza, con un bikini estremamente corto che ha permesso così di notare il suo fisico a dir poco sensazionale con un seno enorme e un perizoma a dir poco microscopico.

Per questo motivo abbiamo potuto assistere così ancora una volta a un vero e proprio trionfo di mi piace e di commenti, con lei che è rimasta davvero molto affascinata e contenta ancora una volta di quanto il popolo italiano la ami e la apprezzi, con il suo fascino che sicuramente continua non passare mai di moda e che ha regalato ancora grandissimi momenti.

Antonella Fiordelisi e la su relazione con Gonzalo Higuain

Come ogni donna dello spettacolo e di Instagram che si rispetti anche lei non poteva esimersi dall’avere una relazione con un calciatore noto e famoso, in questa caso si tratta dell’ex giocatore di Juventus, Milan e Napoli Gonzalo Higuain.

La loro relazione ha fatto parlare moltissimo i giornali di gossip, con questo intreccio amoroso che permesso così alla bella Antonella di poter essere conosciuta sempre di più in giro per il mondo, con l’Italia che l’ha apprezzata per la sincerità e il fascino con cui ha portato avanti questo tipo di rapporto.

Purtroppo la situazione però non è andato a buon fine, con i due che si sono separati e adesso trascorrono una vita completamente diversa, con l’attaccante argentino che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una breve e intensa avventura negli Stati Uniti, riuscendo così a strappare un ultimo contratto dorato senza troppo impegno.

Antonella invece si augura a tutti gli effetti di poter migliorare sempre di più le proprie prestazioni a livello di scherma, con le Olimpiadi del 2024 che non sono poi così lontane come sembrerebbe, considerando come il Covid abbia avvicinato così due edizioni di soli 3 anni e non di quattro come era consuetudine.

La Fiordelisi vuole diventare a tutti gli effetti una delle più importanti schermitrici che si possano incontrare per il mondo, per questo motivo il suo impegno sta crescendo sempre di più giorno dopo giorno e allora è davvero un piacere vederla combattere sempre di più per i propri sogni.