Melissa Satta, miss costume bagnato: si vede tutto, fantasia alle stelle

Proviamo a scoprire qualcosa in più su Melissa Satta, una delle showgirl più famose e conosciute che ci siano.

La doppia problematica con il Covid, il discorso professionale, l’aspetto sentimentale e il problema avuto a livello di condominio. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Melissa Satta
Instagram

Iniziamo con il parlare di Melissa Satta con due curiosità; la prima è legata al mondo del calcio e, da questo punto di vista, sembra che la showgirl abbia una forte passione per il Milan. Qualora questa voce fosse confermata, la Satta avrebbe vissuto una stagione veramente speciale; i ragazzi di Pioli, infatti, hanno vinto lo scudetto (detronizzando l’Inter) all’ultima giornata di Serie A. Contro il Sassuolo, i rossoneri hanno chiuso un cerchio al termina di una stagione praticamente perfetta.

Per quanto riguarda la seconda curiosità, invece, riguarda un problema condominiale avuto da Melissa Satta che è stata costretta a fare i conti con una perdita d’acqua nel suo appartamento per via di un problema presente nella piscina del piano superiori. I proprietari della piscina erano, niente meno che, Mauro Icardi e Wanda Nara.

Non possiamo non sottolineare i problemi avuti da Melissa Satta con il Covid, affrontato per ben due volte. La prima, quando i vaccini non erano ancora presenti, colpì la showgirl di ritorno da un periodo di relax. Tutto, però si risolse senza troppi problemi. Per la seconda positività, invece, Melissa Satta ne venne a conoscenza lo scorso gennaio ed è stata lei stessa a comunicarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, ai suoi fan mentre era intenta a rispondere ai suoi fan.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non menzionare la presunta storia d’amore con Mattia Rivetti, una persona molto riservata e a cui piace stare lontano dalle telecamere e dai suoi occhi decisamente poco discreti. Dal punto di vista lavorativo, invece, dobbiamo citare, una data importante, il 2005 quando fu scelta come velina mora per il famoso programma satirico Striscia la notizia, trasmesso su Canale cinque. Nella scorsa stagione calcistica, Melissa Satta è stata alla condizione di Gol Deejay, il programma che unisce calcio e musica.

Melissa Satta, corpo mozzafiato: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente detto di come Melissa Satta sia una delle showgirl più popolari che ci siano; la visibilità è dettata anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da quasi cinque milioni di follower.

Melissa Satta
Instagram

Un numero incredibile ma che sembra destinato a salire considerando, come possiamo vedere da questa foto (presa direttamente dal suo profilo Instagram), quanto Melissa Satta sia una donna di straordinaria bellezza e incredibile fascino.

Impostazioni privacy