Monica Bertini, il vestito scivola via: l’inevitabile conseguenza bolente

Monica Bertini è una giornalista molto famosa con una carriera decisamente importante; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Il discorso professionale dove non si può non citare una data molto importante ma anche l’aspetto sentimentale e una presunta nuova relazione. Ecco Monica Bertini, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Monica Bertini
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Monica Bertini, dal lato sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare la bellissima relazione che ha avuto con Giovanni La Camera. Una storia d’amore conclusa, a quanto sembra, a causa dell’evoluzione del rapporto della coppia; i due, infatti, stavano scoprendo di avere un rapporto molto più simile a quello di un fratello e una sorella. Giovanni La Camera è stato un ex centrocampista con una carriera meno importante rispetto alle a quello che ci si poteva aspettare considerando le sue caratteristiche tecniche.

Monica Bertini attualmente è single? Sembra di no; stando ad alcune voci, infatti, la giornalista sarebbe impegnata in una storia con Piero Ausilio nonostante non ci siano vere e proprie conferme. I due, però, sembrano essere stati visti a Milano dagli occhi, mai indiscreti e decisamente molto attenti, delle telecamere.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale dobbiamo menzionare il fatto che Monica Bertini abbia avuto le idee sempre molto chiare su quale tipo di percorso intraprendere; la prima vera svolta arriva dopo aver ottenuto il diploma al liceo scientifico e la decisione di recarsi a Milano. Nella città della moda si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

La sua prima esperienza è a E’ Tv e Radio e Tv Parma dove riesce a dimostrare le proprie competenze professionali. Inutile negare come il vero salto di qualità arrivare non appena entra a far parte della famiglia Sportitalia; è in questa circostanza che si afferma come una delle migliori giornaliste sportive che ci siano. Va sicuramente menzionata, tra le date importanti della sua carriera, il 2018 quando ha possibilità di condurre il programma “Casa Russia” in occasione dell’ultimo mondiale di calcio.

Monica Bertini, visione mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo giustamente sottolineato come Monica Bertini sia una tra le giornaliste sportive più conosciute che ci siano e questo grazie a diverse esperienze molto importanti. La sua popolarità è riconosciuta anche nel mondo social con il suo profilo Instagram seguito da oltre quattrocentomila follower.

Numero molto importante e che è destinato a crescere. Il motivo è piuttosto semplice: come possiamo notare da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, Monica Bertini è una tra le donne più belle e affascianti che ci siano ed in grado di mandare fuori di testa i propri fan.