Giulia De Lellis conquista tutta la spiaggia: vista mozzafiato

Cerchiamo di conoscere meglio Giulia De Lellis, influencer di successo ed ex concorrente di un reality decisamente importante.

L’aspetto lavorativo dove è stata protagonista di due reality molto importanti, il discorso sentimentale con una bellissima storia d’amore ma anche la pesante critica rifilata dopo la vittoria scudetto dell’Inter e i problemi avuti a causa del Covid. Ecco Giulia De Lellis, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Giulia De Lellis
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto professionale dobbiamo citare, per forza di cose, la partecipazione di Giulia De Lellis sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello, due reality molto importanti per quanto riguarda Canale cinque. Il suo grande desiderio è sempre stato quello di condurre un programma ed è riuscita a realizzare questo sogno con Love Island, il reality incentrato sull’amore e mandato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis, oltre ai reality, ha voluto anche dedicarsi ad altro, ampliando i propri orizzonti lavorativi. Ecco allora che, nel 2019, viene pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui racconta il tradimento che è stata costretta ad affrontare.

Analizzando proprio il lato sentimentale, la De Lellis ha ritrovato la felicità grazie all’incontro con Carlo Gussalli Beretta, una persona che preferisce tenersi distante dagli occhi poco indiscreti delle telecamere e dal mondo social in generale (non sono molte, infatti, le foto Instagram in cui li vediamo insieme). I due sono più innamorati che mai e stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

Nel parlare di Giulia De Lellis non possiamo non citare la doppia disavventura con il Covid; la prima positività è arrivata ad inizio anno ma il vero problema è sorto una volta negativizzatasi. La giovane influencer, infatti, è dovuta andare in ospedale per la relazione ad un farmaco che prende a causa dell’asma. Il secondo contatto con il virus è stato molto più recente con la De Lellis che, attraverso le storie Instagram, ha sottolineato come sia stata una situazione decisamente più complessa rispetto alla prima volta.

Da sottolineare anche il rapporto, non proprio ottimo, dell’influencer con il calcio; una testimonianza è arrivata direttamente dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter (i nerazzurri riuscirono a spezzare il dominio, lungo nove anni, della Juventus) con la De Lellis che, a causa della situazione legata alla pandemia, criticò il modo di festeggiare con tantissima gente, nello stesso posto e senza mascherina. L’ex gieffina espresse tutto il suo disappunto usando Instagram ed ebbe anche una discussione con un suo follower.

Giulia De Lellis, corpo da favola e spiaggia tutta per lei: sei meravigliosa

L’esperienza a Uomini e Donne, la partecipazione al Grande Fratello e la conduzione di un programma; Giulia De Lellis è una tra le donne più conosciute e popolari all’interno del mondo dello spettacolo. La sua visibilità è testimoniata anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito dalla bellezza di oltre cinque milioni di follower.

Numero impressionante ma che può essere giustificata da una bellezza incredibile e un fascino disarmante come possiamo notare da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram. La De Lellis è, senza ombra di dubbio, una donna capace di mandare i fan fuori di testa.