Giulia Salemi, stacco di coscia pazzesco: l’estate si fa bollente

Giulia Salemi è stata, in passato, concorrente del Grande Fratello Vip; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

L’aspetto professionale dove ha vissuto diverse esperienze, anche in reality molto importanti e il discorso sentimentale con una bellissima storia d’amore. Ecco Giulia Salemi, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Giulia Salemi
Instagram

Nel parlare di Giulia Salemi non possiamo non partire dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, bisogna citare la bellissima storia che sta vivendo con Pierpaolo Pretelli. La coppia si è conosciuta durante l’esperienza al Grande Fratello Vip anche se la scintilla non è scoppiata nell’immediato; lui, infatti, almeno all’inizio sembrava essere fortemente attratto da Elisabetta Gregoraci, un’altra coinquilina del reality di Canale cinque.

Con il passare del tempo, però, la Salemi e Pretelli si sono avvicinati, iniziando una meravigliosa relazione e ora sono più innamorati che mai. L’ex gieffino, in occasione del compleanno (il ventinovesimo), ha fatto un bellissimo regala alla donna più importante della sua vita; stiamo parlando di un video, con una musica in sottofondo fa brividi, dove sono stati mostrati alcuni momenti speciali della loro relazione di coppia.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo dobbiamo citare, per forza di cose, la sua partecipazione, chiusa con il terzo posto, a Miss Italia; esperienza decisamente positiva dal momento che, da allora, la sua carriera è stata in discesa. Da sottolineare l’avventura all’interno del Grande Fratello Vip e, nel ruolo di ospite, in uno dei programmi molto importanti nella storia della televisione, Quelli che il calcio.

Tra le sue ultime esperienze troviamo la partecipazione Stand Up! Comici in prova dove aveva il compito di apprendere tutti i segreti della perfetta comicità ma anche Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese in cui ha dovuto mettersi alla prova con una vera brigata di cucina.

Concludiamo con l’uscita, come annunciato in un post Instagram, della sua “My Lucky Collection” in collaborazione con Breil, il famoso marchio. Si tratta, appunto, di una collezione il cui nome è un richiamo al legame di Giulia Salemi con il discorso dell’energia positiva.

Giulia Salemi, la passeggiata incanta tutti: vista da favola

Come abbiamo giustamente detto Giulia Salemi ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di entrare, di diritto, all’interno del mondo dello spettacolo. La popolarità dell’ex gieffina, però, è data anche dall’aspetto social; il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi due milioni di follower.

Un seguito molto molto importante per Giulia Salemi che, come possiamo notare da queste foto (prese direttamente dal suo profilo Instagram), è di una bellezza e un fascino senza eguali. Una donna capace, con ogni suo scatto, di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.