Melissa Satta, la spiaggia è tutta per lei: si fermano tutti

Melissa Satta è una delle showgirl più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Il problema condominiale, il discorso professionale con una serie di esperienze tra cui quella in un programma di cucina ma anche i problemi legati al Covid e il lato sentimentale dove sta vivendo una nuova storia d’amore. Ecco Melissa Satta, donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Melissa Satta
Instagram

Nel parlare di Melissa Satta partiamo dal discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare la relazione con Mattia Rivetti, persona riservata e che, molto probabilmente, preferisce tenersi lontano dagli occhi sempre poco indiscreti delle telecamere. La coppia è stata recentemente vista, insieme ad amici, in vacanza in Costa Smeralda.

Passando all’aspetto professionale dobbiamo menzionare una data importante, il 2005, quando Melissa Satta venne scelta come velina mora del programma satirico Striscia la notizia, trasmesso nel preserale di Canale cinque. La scorsa stagione calcistica ha visto la showgirl alla conduzione di Gol Deejay, il noto programma che abbina musica e calcio. Non possiamo poi non citare la sua esperienza a Celebrity Chef dove è stata messa alla prova con una vera brigata di cucina.

Una serie di curiosità su Melissa Satta; la prima è legata all’ambito calcistico e non possiamo non menzionare la passione per la showgirl nei confronti del Milan. Se questa indiscrezione fosse confermata, la Satta avrebbe avuto una soddisfazione davvero grande. I rossoneri, infatti, sono riusciti a vincere lo scudetto grazie ad una stagione semplicemente perfetta. Il verdetto è arrivato all’ultima giornata quando Giroud e compagni si sono imposti tre a zero sul campo del Sassuolo.

La seconda curiosità, invece, riguarda un problema condominiale per la showgirl; Melissa Satta, infatti, ha dovuto fare i conti a causa di una perdita d’acqua nel suo appartamento a per colpa di un problema nella piscina del piano superiore. Nulla di eccezionale se no fosse che i proprietari della piscina sono la nota coppia Mauro Icardi e Wanda Nara.

Se parliamo di Melissa Satta dobbiamo citare il doppio problema avuto con il Covid che la showgirl ha affrontato due volte. La prima si è verificata quando i vaccini non erano ancora presenti e colpì la Satta una volta tornata da un periodo di svago. Il secondo contatto con il virus, invece, avvenne a gennaio scorso con la stessa showgirl a comunicarlo utilizzando, come strumento di comunicazione, il proprio profilo Instagram.

Melissa Satta, corpo mozzafiato: fan fuori di testa, sei spettacolare

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Melissa Satta è una tra le showgirl più conosciute e popolari che ci siano nel mondo dello spettacolo. Una visibilità testimoniata anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da quasi cinque milioni di follower.

Seguito decisamente importante e che può essere giustificato, senza nessun problema, da una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Melissa Satta è una donna in grado di far impazzire i suoi fan ad ogni scatto.

Impostazioni privacy