Arisa, la maglietta è scollata: l’occhio cade proprio lì

Protagonista in diverse edizioni del Festival di Sanremo; proviamo a sapere qualcosa in più su Arisa, cantante decisamente famosa.

Il discorso sentimentale e una storia decisamente travagliata ma anche l’aspetto professionale con una serie di esperienze, senza ombra di dubbio, positive. Ecco Arisa, cantante molto conosciuta e donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Arisa
Instagram

Per quanto riguarda il discorso lavorativo, la carriera di Arisa parte all’età di quattro anni quando decide di partecipare al concorso “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Sono state diverse le esperienze professionali della cantante, da quella ad Amici a quella ad X Factor dove è diventata decisamente celebre la discussione avuta con Simone Ventura.

Se parliamo di aspetto lavorativo, però, non possiamo non menzionare quanto successo al Festival di Sanremo; le partecipazioni di Arisa sul palco dell’Ariston sono sempre state decisamente positive. Nel 2009 ha vinto, grazie al brano “Sincerità” nella categoria nuove proposte mentre cinque anni più tardi si è imposta, con il singolo “Controvento” per quanto riguarda la selezione campioni.

Passando al discorso sentimentale dobbiamo citare la relazione avuta con Vito Coppola e caratterizzata da numerosi alti e bassi. Bisogna partire con una semplice affermazione: i due si sono conosciuti al programma Ballando con le Stelle e si è subito avuto la percezione di una forte attrazione.

Le cose sembravano procedere nel migliore dei modi come testimoniato dalla presenza, sia di Arisa sia di Vito Coppola, all’Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia (i nerazzurri si sono imposti, sulla Juventus, per quattro a due ai tempi supplementari. Prima del fischio d’inizio, Arisa ha cantato l’inno di Mameli.

Come abbiamo detto, dunque, sembrava procedere tutto per il meglio ma, secondo alcune indiscrezioni, la cantante avrebbe bloccato Vito Coppola su Instagram. Per quale motivo? Sembrerebbe per il presunto tradimento di lui con Lucrezia Lando. Lo stesso Coppola è intervenuto con l’obiettivo di chiarire la situazione; il ballerino, infatti, ha voluto sottolineare come con Lucrezia ci sia solo un rapporto di amicizia. Dichiarazione confermata dalla stessa Lando.

Arisa, panorama da sogno: impossibile non vedere

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Arisa è una cantante di enorme successo e ha avuto, soprattutto al Festival di Sanremo, esperienze piuttosto fortunate. La sua popolarità la possiamo notare anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower.

Un numero decisamente importante ma che, probabilmente, continuerà a salire. Vedendo queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare quanto Arisa sia una donna di straordinario fascino ed immensa bellezza.

Impostazioni privacy