Laura Cremaschi capelli al vento e lato B in bella vista: selfie bollente

Laura Cremaschi è la reginetta del web di un programma molto famoso di Canale cinque; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Il lato sentimentale con una presunta nuova relazione, la passione per una squadra di calcio molto conosciuta e il discorso professionale con la partecipazione a due programmi molto importanti per le reti Mediaset. Ecco Laura Cremaschi, donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non citare il fatto che Laura Cremaschi è stata, come tentatrice, a Temptation Island anche se la vera visibilità è arrivata con un programma molto importante, Avanti un altro, in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’interno del game show, Laura Cremaschi ha il ruolo di reginetta del web.

Attraverso Avanti un altro, la Cremaschi ha potuto stringere un rapporto di grande amicizia con Claudia Ruggeri, Miss Claudia. Le due non solo condividono il palco professionale ma hanno anche deciso di iscriversi all’università, alla facoltà di psicologia e sfruttano ogni momento libero per riuscire a studiare.

Passando al lato sentimentale non possiamo non menzionare la storia che Laura Cremaschi ha avuto con Andrea Perone, famoso per essere l’ex marito di Sabrina Ferilli. Non sappiamo se, attualmente, la reginetta del web di Avanti un altro sia fidanzata anche se, stando ad alcune indiscrezioni, Laura Cremaschi avrebbe una relazione con Alessandro Moggi, l’ex di Raffaella Fico.

La coppia è stata vista insieme sia in occasione della finale di coppa Italia, disputata tra Inter e Juventus all’Olimpico, con il successo dei nerazzurri ai tempi supplementari per quattro a due sia, di recente, a Capri.

Una curiosità su Laura Cremaschi; dal punto di vista calcistico sembra che la protagonista di Avanti un altro abbia una forte passione per la Roma. Qualora fosse vero, la reginetta del web avrebbe vissuto una stagione di alti e bassi ma con l’importantissimo successo, in finale di Conference League, contro il Feyenoord.

Laura Cremaschi, il lato B è mozzafiato: fan in delirio

Abbiamo precedentemente sottolineato come Laura Cremaschi, grazie a due partecipazioni piuttosto importanti per quanto riguarda il discorso televisivo, ha raggiunto una notevole visibilità. La popolarità della reginetta del web, però, è data anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da un milioni di follower.

Laura Cremaschi
Instagram

Un numero molto importante e che, con il tempo, è destinato a salire. Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Laura Cremaschi, si tratta di una donna di incredibile fascino e straordinaria bellezza.