Camila Giorgi, sguardo malandrino e il Lato B fa girare tutta la spiaggia

Camila Giorgi non è solo una tennista di successo, ma nel tempo ha saputo diventare una influencer di grande livello e di prestigio epico.

Gli sportivi sono sempre stati dei personaggi estremamente amati in Italia, come il tennis che è una delle discipline che in assoluto ha avuto il maggiore successo in questi ultimi anni, considerando anche il fatto come la realtà femminile abbia avuto la possibilità di elevare sempre di più un talento e un fascino come quello di Camila Giorgi.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Instagram

La crescita delle varie discipline sportive nell’ultimo periodo ha regalato sempre di più una serie di atleti che si sono perfezionate e migliorate sempre di più nel corso del tempo, per questo motivo Camila Giorgi può essere considerata ampiamente come una delle più importanti in tutto il circuito WTA.

La meravigliosa marchigiana però non vive di solo sport, tanto è vero che è stata lei stessa a dichiarare più volte che per lei si tratta unicamente di un lavoro come un altro, con la bionda che si è ritrovata fin da piccola a essere una delle migliori in assolute, per questo motivo ha deciso di continuare sempre di più la sua avventura tennistica.

Non si vede assolutamente ancora in questo mondo una volta terminata la propria carriera, considerando infatti come più volte abbia dichiarato che il ruolo di dirigente non fa assolutamente per lei, soprattutto perché il tennis moderno è cambiato in maniera estremamente importante e lei non ha la minima intenzione di mischiarsi in certe situazioni.

Ecco allora che sta ampliando sempre di più il discorso legato al ruolo di influencer, con Instagram che la sta apprezzando e amando davvero in maniera sempre più importante, con una serie di fotografie e di scatti che la stanno rendendo a tutti gli effetti come una delle donne più apprezzate in questo campo.

Per questo motivo infatti lei ha dimostrato a tutti gli effetti di poter essere considerata come un vero e proprio trionfo di bellezza anche di recente, con il suo fisico che è stato messo in mostra all’interno di una spiaggia con un vestitino estremamente corto e che ha voluto mettere in risalto così tutto il suo lato B che ha dato un momento di gioia assoluto a tutti i bagnanti dello stabilimento.

Da quel momento in poi è scattato infatti un vero tripudio di gioia assoluta, con delle frasi davvero eccezionali che hanno potuto renderla estremamente felice, con lei che non è certamente una delle persone che sorride maggiormente, ma sicuramente nel momento in cui ha potuto leggere certe dichiarazioni d’amore le sarà scappato un sorriso.

Camila Giorgi e una carriera che non è mai decollata del tutto

Quando si parla di Camila Giorgi bisogna sempre ricordarsi che si tratta del più grande talento femminile del tennis in Italia dell’ultima generazione, ovvero quella immediatamente successiva a quella di fenomeni di Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

Lei avrebbe avuto tutti gli effetti le grandi potenzialità per essere considerata come una delle migliori del circuito, ma purtroppo le è sempre mancato quel qualcosa in più per poter riuscire a elevare a tutti gli effetti il suo grandissimo talento che è un qualcosa di chiaro ed evidente a tutti.

Difficilmente è riuscita a superare l’ambito della trentesima posizione, come è stato in grado di fare di recente ma comunque posizionandosi sempre attorno al numero 27 o 28 del mondo, risultati che sicuramente le permettono di essere ampiamente la miglior italiana, nonostante la grande rimonta di Martina Trevisan, ma che lascia un po’ di amare in bocca.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Instagram

Nonostante un fisico davvero minuto lei avrebbe avuto davvero le potenzialità e la classe per poter diventare una delle prime 10 al mondo, soprattutto considerando un periodo di certo non eccezionale del tennis femminile, ma purtroppo la storia ha deciso di andare in maniera diversa.

Impostazioni privacy