Eleonora Boi, il bikini è un filo di stoffa e la gente è tutta per lei (Foto)

Eleonora Boi è una giornalista di successo, ma da tempo è anche una delle influencer più amate che si possano trovare in Italia sulla rete.

Il mondo di Instagram ha dato l’opportunità davvero a tantissime ragazze di potersi mettere in mostra sempre di più in questi ultimi anni per tutto il loro fascino e la loro bellezza a dir poco eccezionale, con Eleonora Boi che sicuramente è una di quelle che ha ottenuto il maggior successo da questo punto di vista.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

La televisione è stata stravolta in moltissime circostanze in questi ultimi anni, considerando infatti come ormai la rete sia diventata sicuramente la parte più importante per la comunicazione di tutto il mondo, con la realtà sportiva che ne sa molto bene qualcosa.

Ci sono state anche tantissime ragazze che sono riuscite a entrare a far parte sempre di più di questo mondo, come è stato nel caso della meravigliosa e davvero eccezionale di Eleonora Boi che è stata vista senza ombra di dubbio come una delle migliori da questo punto di vista.

Non sarà assolutamente facile per lei riuscire a continuare a mantenere questa grandissima popolarità, ma alla fine sono stati proprio i social network e garantirle l’apice assoluto considerando infatti come ormai lei viva stabilmente negli Stati Uniti d’America, dato che ormai le fa coppia fissa con il suo ragazzo Danilo Gallinari.

Nell’ultimo periodo tra l’altro i due dovranno anche cambiare casa, dato infatti come il cestista abbia accettato l’offerta di Boston Celtics, un qualcosa che sicuramente in questo momento rappresenta un motivo d’orgoglio per lo sportivo, ma allo stesso tempo porta sicuramente ad affrontare una serie di novità davvero molto importanti.

Per questo motivo sta diventando davvero sempre più importante per la bella sarda il suo ruolo all’interno del mondo di Instagram, visto infatti come si tratta effettivamente dell’unica possibilità per continuare pienamente il proprio lavoro di giornalisti sportivi, con una serie di stories e vengono apprezzate da tutti.

Di recente però si sta mettendo in mostra sempre di più anche come influencer, tanto è vero che nell’ultimo periodo ha postato una fotografia davvero da perdere fiato, con lei che si è messa in mostra a tutti con un bikini davvero molto piccolo e che ha potuto mettere in risalto ancora una volta il suo corpo davvero meraviglioso.

Ecco ben spiegato il motivo della sua grande popolarità, con i mi piace e i commenti che sono esplose davvero in brevissimo tempo, considerando infatti come la splendida sarda possa essere considerata ampiamente come una delle persone più popolari che si siano mai viste all’interno di Instagram.

Eleonora Boi e il tifo per il Cagliari

Eleonora Boi è sicuramente uno dei personaggi in assoluto che amano maggiormente il calcio nel mondo femminile, con lei che sta cercando in tutti i modi di mettersi in mostra sempre di più anche come una grande tifosa del suo Cagliari.

Indubbiamente per lei questa stagione calcistiche non è stata assolutamente delle più positive, considerando infatti come i rossoblu abbiano subito una clamorosa e inaspettata retrocessione, ma alla fine sicuramente la società sarà in grado di ricostruire una squadra che possa essere in grado immediatamente di poter tornare in Serie A.

Intanto però nella sua famiglia almeno ci sarà la possibilità di poter festeggiare, considerando infatti come Danilo Gallinari sia un grandissimo tifoso del Milan, con i rossoneri che sono stati in grado nel miglior modo possibile di poter ottenere uno Scudetto che a inizio anno era davvero disperato, ma che alla fine è stato ampiamente meritato per il Diavolo.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

Intanto la bella Boi sta continuando sempre di più però a mettersi in mostra dimostrando una grandissima abilità di conoscenza calcistica, con lei che può essere considerata senza dubbio come una delle migliori in assoluto a livello nazionale.