Elisa Esposito, la vasca da bagno è piena di bellezza e il seno è enorme

Elisa Esposito è ormai una tiktoker di grande successo, ma anche su Instagram non disdegna di certo di mettersi in mostra sempre di più.

Se c’è stato un modo per far diventare le persone famose al giorno d’oggi, i social network hanno avuto davvero un ruolo fondamentale, considerando anche infatti come figura del calibro di Elisa Esposito ha avuto la fortuna di poter vivere in questo periodo e realizzare davvero una serie di fotografie e di intuizioni davvero geniali.

Elisa Esposito foto (Instagram)
Instagram

Non vi è dubbio alcuno che nel momento in cui un personaggio diventa estremamente odiato all’interno del mondo della rete ottenga automaticamente un consenso e una notorietà davvero incredibile.

È lo strano gioco delle parti, infatti Elisa Esposito lo ha capito perfettamente e ha deciso così di realizzare una serie di video su Tik Tok nella quale si metteva in mostra parlando una strana e incomprensibile lingua, con lei che l’ha ribattezzata corsivo.

Da quel momento infatti si sono scatenati una serie di critiche e di commenti che hanno lasciato davvero a bocca aperta, perché la cosa che tutti si dimenticano e che se qualcosa non piace si può tranquillamente bypassare, in particolar modo al giorno d’oggi dove davvero ci sono tantissimi mezzi di intrattenimento.

Tutto sommato però tutto questo odio e queste continue critiche hanno solamente aiutato Elisa Esposito a diventare non soltanto più un personaggio famoso all’interno del mondo di Tik Tok, ma di essere a tutti gli effetti popolare in giro per l’Italia perché ormai tutti la conoscono e tutti soprattutto sanno cosa è questo particolare corsivo.

La ragazza nata a Milano, ma di origine napoletana, infatti è sbarcata da qualche mese anche all’interno di Instagram, con il suo profilo che in brevissimo tempo ha superato addirittura i 200.000 followers, un qualcosa che però continuerà in maniera sempre più importante a crescere, il che non è assolutamente difficile da capire vedendo le straordinarie fotografie che sta postando.

Ecco infatti che l’incantevole Esposito ha deciso di realizzare un post nel quale pubblicava due fotografie nelle quali si metteva all’interno della vasca idromassaggio con un bikini estremamente piccolo, il che permetteva a tutti gli effetti di poter mettere in esaltazione sempre maggiore il suo seno davvero enorme.

Da quel momento in poi tutto è profondamente cambiato, infatti i commenti sono aumentati in brevissimo tempo, con tutti che ne esaltavano non soltanto la sua bellezza, ma allo stesso tempo anche la sua grandissima capacità di avere creato una lingua tanto discussa, quanto popolare.

Elisa Esposito è il fenomeno assoluto del web

Indubbiamente i video nei quali Elisa Esposito parla in questo particolare corsivo, che alla fine si tratta semplicemente di una lingua italiana leggermente storpiata, hanno fatto davvero molto discutere, in particolar modo per le varie ospitate televisive a La7 oppure quale radiofoniche.

Si tratta infatti di una ragazza che però sta parlando così unicamente per potersi divertire e per poter creare un personaggio che possa essere in qualche modo ricordato all’interno del mondo dello spettacolo, con lei che sicuramente avrà la possibilità di migliorarsi sempre di più e magari, perché no, poter diventare anche un’attrice di successo in futuro.

Non c’è bisogno assolutamente di prendersela in maniera così importante e così tanto sul personale, soprattutto perché stiamo parlando comunque di una ragazza molto giovane di soli 19 anni che dunque utilizza i social network per poter realizzare il proprio grande sogno ed è stata sicuramente molto brava nel trovare un qualcosa di così originale.

Ciò però che va ricordato è che forse la bella Esposito potrebbe leggersi anche qualche passo della Divina Commedia, tanto è vero che in una radio le avevano fatto leggere in corsivo la prima parte della nota opera di Dante Alighieri, con lei che non sapeva assolutamente chi fosse, per questo motivo è promossa, in quanto spettacolo ma bocciata in quanto a letteratura.