Calciomercato Juventus, Allegri euforico: lo vuole subito per un motivo assurdo

Max Allegri sta cercando di perfezionare la sua Juve, con l’attacco che si senza dubbio avrà bisogno di elementi di prestigio e di classe.

Ci sono alcuni cognomi che sicuramente sono stati in grado di entrare maggiormente all’interno della storia calcistica, per questo Massimiliano Allegri è un allenatore che cerca assolutamente di poter mettere assieme il grande prestigio di una importante tradizione di famiglia con il grande talento del singolo elemento.

Massimiliano Allegri (Ansa Foto)
Ansa Foto

I cambiamenti in seno alla Juventus nella prossima stagione saranno davvero tantissimi, considerando infatti soprattutto come Massimiliano Allegri avrà bisogno di trovare una squadra completamente rinnovata e che possa in qualche modo cercare di lottare per uno Scudetto che manca da due anni.

Indubbiamente per poter vincere bisogna saper segnare e per saper segnare bisogna avere degli attaccanti che possano avere un grande fiuto del gol, per questo motivo si sta cercando in tutti i modi di poter trovare delle soluzioni per poter dare anche del cambio e un rifiato al centravanti serbo Dusan Vlahovic.

Siccome la dirigenza ha scelto di puntare ciecamente ancora una volta su Massimiliano Allegri, il tecnico toscano sarà assolutamente decisivo per poter aiutare la società a creare la squadra più forte possibile, per questo motivo sta cercando in tutti i modi di poter arrivare ad un giocatore di grande talento come il centravanti dell’Argentinos Juniors Gaston Veron.

Il cognome è sicuramente di quelli molto importanti e che l’Italia conosce davvero molto bene, ma con la Brujita Juan Sebastian che rese grande la Sampdoria, il Parma, la Lazio e l’Inter, ma del centrocampista ha soltanto il cognome, ma senza dubbio, pur non avendo nessun tipo di parentela, avere sulla maglia un nome del genere pesa e non poco.

A essere completamente diverso è anche il ruolo, considerando come il giovane classe 2001 sia una seconda punta molto mobile, ma capace anche di poter essere al centro dell’attacco per poter aiutare così la squadra a realizzare quanti più gol possibili, come nell’ultima partita contro il Tigre.

La magia di Veron con il Tigre che fa impazzire Allegri

La partita tra Argentinos Juniors e Tigre è stata davvero molto emozionante e palpitante, con i padroni di casa che sono stati i migliori all’inizio della partita e che hanno trovato subito la rete del vantaggio, con uno spettacolare tuffo di testa in torsione di Veron sul cross di Cabrera che ha reso impossibile l’intervento al portiere Roffo.

Pochi minuti dopo le parti si sono invertite, questa volta con Veron che però ha cercato ancora una volta la conclusione per arrivare alla doppietta, ma la respinta del numero uno ospite ha permesso così di far arrivare il pallone sui piedi dell’esterno destro che ha calciato al volo sotto la traversa per il raddoppio che ha mandato in visibilio lo stadio.

Gli ospiti però hanno cercato in tutti i modi di continuare a creare le loro azioni e a produrre un buon calcio, tanto è vero che sono riusciti ad accorciare le distanze grazie al rigore di Retegui, peccato che l’espulsione di Luciatti abbia complicato il tutto.

Dunque la partita ha messo in evidenza ancora di più un Veron assolutamente di primissimo livello, con il ragazzo del 2001 che in questo momento è sicuramente tra i più in voga e in vista di tutto il calcio argentino, per questo motivo Allegri sta cercando in tutti i modi di poter arrivare alle prestazioni di un giocatore che sicuramente potrebbe fare molto bene anche in Italia.