Chiara Nasti, il pancione non nasconde il seno: “Ma sono enormi”

Chiara Nasti è la influencer più famosa che si possa trovare in Italia e per questo motivo sta continuando sempre di più a essere conosciuta.

Quella che probabilmente è stata l’influencer che più di tutte è stata in grado di mettersi in risalto per tutto il suo fascino a dir poco incredibile è stata sicuramente la splendida Chiara Nasti, con il suo corpo e il suo volto che si sono dimostrati come un trionfo assoluto di splendore meraviglioso.

Chiara Nasti foto (Instagram)
Instagram

Per poter rendersi conto nell’ultimo periodo di quanto internet sia stato a dir poco determinante per poter cambiare la storia dell’umanità, basti vedere semplicemente la quantità incredibile di ragazze che hanno potuto mettersi in moto sempre di più con tutto il loro fascino straordinario all’interno della rete.

Una di quelle che ha ottenuto il proprio grande successo è stato senza ombra di dubbio Chiara Nasti, probabilmente una delle influencer di maggior prestigio che siano presenti in questo momento in Italia, con il suo nome che sta crescendo in maniera sempre più importante, tanto è vero da essere stata in grado addirittura di bloccare lo stadio Olimpico per poter annunciare il sesso del suo bambino.

La decisione è stata molto contestata da gran parte della popolazione, soprattutto perché per molti è sembrato quasi un modo di togliere importanza a un evento così importante come la nascita di un bambino, senza poi dimenticare come l’impianto romano sia sicuramente uno dei più importanti a livello internazionale, ma alla fine se il comune ha dato l’ok, nessuno può toglierle la grande soddisfazione della sua impresa.

Il pancione ormai è sempre più in evidenza, per questo motivo sta dimostrando in maniera davvero sempre più importante di poter essere considerata un vero e proprio trionfo di bellezza assoluta, tanto è vero che non ha dimenticato minimamente di poter aggiornare sempre di più tutti i suoi followers delle sue varie imprese in giro per l’Italia.

Di recente infatti si è messa in mostra con un bikini estremamente piccolo che ha potuto mettere in risalto non soltanto il suo stato in dolce attesa, ma allo stesso modo anche un seno che sta davvero diventando sempre più grande, il che dà una grande soddisfazione a tutti i suoi followers che non vedono sempre di più di poter vedere nuovi i suoi post.

Da quel momento in poi sono scattati infatti una serie clamorosa e inenarrabile di mi piace e di commenti che si sono rivelati estremamente positivi, tanto è vero che ha saputo realizzare a tutti gli effetti il proprio grande sogno, ovvero quello di poter essere considerata come una delle più belle ragazze che si siano mai incontrate all’interno del mondo di internet.

Chiara Nasti e il grande amore con Mattia Zaccagni

Il ruolo tra donne dello spettacolo e calciatori sempre stato un qualcosa davvero di molto stretto e ne sa qualcosa sicuramente molto bene anche Chiara Nasti, considerando infatti come la bella napoletana abbia avuto precedentemente una lunga relazione con Nicolò Zaniolo, prima di mollarlo per un altro giocatore.

In questo momento si è resa conto che il suo cuore non è giallorosso, bensì biancoceleste, per questo motivo ha deciso di intraprendere una relazione amorosa con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, con il suo attuale compagno che è stato riconosciuto durante una vacanza a Ibiza e che aveva permesso così di poter dare vita insieme a un momento di straordinaria felicità.

Nonostante siano stati fatti tantissimi cori contro la coppia durante la vittoria in Conference League della Roma contro il Feyenoord, non si può assolutamente negare come i due siano davvero molto contenti e felici di stare assieme, per questo motivo a loro non interessano le cattiverie della gente e dunque possono continuare a continuare la storia d’amore che sta per diventare non più di due, ma bensì di tre.